I libri c'entrano perché tu sei convinta di farti una cultura frequentando un forum mentre invece ti stai riempiendo la testa di cazzate

I libri c'entrano perché tu sei convinta di farti una cultura frequentando un forum mentre invece ti stai riempiendo la testa di cazzate

Non ricordo se qui o dove chiedevi se la Cina ha immigrazione. Toh
![]()

Anche tu stai sul forum, vedo che i libri non ti bastano.
Senti, io ti ho fatto parecchie domande, alle quali tu non hai risposto.
Te le rifaccio, giusto un paio.
La Nigeria ha le frontiere? I suoi cittadini sono nigeriani o ....cittadini del mondo?
Per quale motivo i cittadini italiani devono mantenere gli immigrati clandestini?
Per quale motivo le famiglie ( numerose) straniere devono essere avvantaggiate a discapito delle famiglie italiane?
Per quale motivo l’Italia deve accogliere un numero cospicuo di migranti, mentre altri paesi più ricchi litigano per accogliere meno persone? Se sono risorse, quindi dovrebbero essere per l’economia di tutti paesi, giusto?
Come si fa solo a pensare che “ognuno può andare dove vuole”? Se tutti pensassero come te, l’Italia sarebbe già scoppiata...
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Monti è quello che nel discorso di insediamento in parole diverse disse che è vero che c'è evasione soprattutto dei ricchi e questo è IL problema dei nostri conti (chi ha la ricchezza del paese non partecipa alle spese!!) MA poiché doveva fare quadrare i conti sarebbe andato a massacrare i ceti medi e medio-bassi perché erano più facili da colpire!!!
Una politica che sono decenni che tutti i governi ( ma Monti volutamente ed esplicitamente) hanno adottato per mantenere in piedi i conti dello stato!!
Tanto a Monti ed ad i suoi che gliene fregava?
Loro avevano i loro bei lavori e stipendi fuori, non erano politici e non dovevano rendere conto a nessuno...
Saluti

Non sei uno sbirro a cui devo rispondere per forza ma lo faccio lo stesso
Per me il forum è un passatempo, per te la cultura.
Domanda idiota che non merita rispostaLa Nigeria ha le frontiere? I suoi cittadini sono nigeriani o ....cittadini del mondo?
Perché l'Italia è tra i paesi ricchi, fa parte dell'ONU ed ha stipulato accordi internazionali.Per quale motivo i cittadini italiani devono mantenere gli immigrati clandestini?
Inoltre non mantiene nessuno: i soldi per i migranti sono fondi per l'inserimento sociale.
Le famiglie numerose sono sempre avvantaggiate per ovvi motivi e non dipende dalla nazionalitàPer quale motivo le famiglie ( numerose) straniere devono essere avvantaggiate a discapito delle famiglie italiane?
l'Italia accoglie in numero molto inferiore di migranti rispetto ad altri paesi europei. Informati.Per quale motivo l’Italia deve accogliere un numero cospicuo di migranti, mentre altri paesi più ricchi litigano per accogliere meno persone? Se sono risorse, quindi dovrebbero essere per l’economia di tutti paesi, giusto?
Con la testa e con il cuore. Evidentemente tu sei sprovvista di entrambiCome si fa solo a pensare che “ognuno può andare dove vuole”? Se tutti pensassero come te, l’Italia sarebbe già scoppiata...

Non credo proprio. Sei molto attivo qui.
Tu non sei obbligato a rispondere alle mie domande ed io non sono obbligata a leggere i tuoi libri.
A questo punto anche la tua affermazione è idiota, cittadino del mondo.
Ma cosa dici? Chi mantiene i clandestini? Chi mantiene i venditori di borse taroccate?
I Italia non si fa alcuna politica pro nascite, quindi le famiglie locali non sono avvantaggiate. Una famiglia italiana con figli non riceverà un alloggio popolare, ma uno straniero con gli stessi requisiti sì.
Ti rimando alla tabella che hai postato qualche giorno fa, l’Italia nemmeno figurava nell’elenco.
Ottimo, allora la tua casa dovrebbe essere piena di “ospiti” permanenti.
P.S. Stai diventando sempre più cattivo. Questo vuol dire che ho ragione io.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”