Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@King Z. Elnick non è di sinistra ma di destra, destra renziana, e antimeridionale mentre theMeroving e Dario sono sì di sinistra ma non disturbano Marximiliano, il grande manovratore di destra filo-sovranista![]()
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io da ieri l'altro ho notato su facebook un aumento esponenziale degli Influencer russi, prima ne vedevo uno ogni tre/quattro giorni, ora tre/quattro il giorno.
E in tutti i video che postano (la Metropolitana di Mosca, San Pietroburgo, Putin coi bambini...) non c'è neanche un africano che è uno.
Un giorno anche noi saremo come loro e potremo cantare l'Inno di Mameli al Gianicolo senza che i Radical Chic de Sinistra ci mandino contro quelli del Gay-Pride, perchè staranno tutti a Carbonia a cavare l'utilissima Lignite.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Vabbè, ma se si adoperano per favorire il Beneamato Salvini perchè ti impicci? Lasciali fare.
Io sono di Sinistra, ma sono una quinta colonna nella Destra, se stessi col PD mi caccerebbero perchè non sono di Destra
E' tutto arintorcinato
La regola è che il Nemico non deve capirci un cazzo.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.