Nessuno con un minimo di dignità personale e intelligenza avrebbe fatto parte di un governo 5S. Non a tutti piace essere comandati da dei bamboccioni, dai capricci di un comico o da un voto su russò di dubbia regolarità. Non almeno a persone capaci.
Li evitano come la peste e quindi i 5S hanno raccattato gente che fino al giorno prima di diventare ministri (vedi Tria) neanche li conoscevano.

Si, della pasta di chi ha una impresa che assume al nero ed evade tasse e contributi. Della pasta di chi ha votato l'immunità a Salvini per Salvarsi la poltrona..... lo voglio vedere Di Maio che fa saltare tutto e torna a casa dove avevano 3 immobili abusivi (sempre a proposito di pasta di cui è fatta certa gente) perchè essendo al secondo mandato per lui è finita. Oppure no? Dopo aver tanto blaterato il no ai professionisti della politica ora vi rimangiate anche questa? Beh, non ci sarebbe da sorprendersi, i 5 stelle si sono rimangiati tutto (Ilva, Tap, no all'immunità, RdC da 19 mld ridotto a 4...., perchè non anche questa? Nessuno se ne sorprenderebbe, perchè si sa di che pasta è fatta certa gente, della basta di chi non ha un briciolo di dignità.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invece con gli altri puoi discutere? Vai a dire ai destri che Salvini non è un super eroe che ha ragione su tutto e vedi come sono disponibili. Vai a dirgli che avevo promesso di espatriare 600 mila persone, 10 mila al mese, e non ne ha mandato a casa uno. Prova a dire ai 5 stelle che non ne hanno azzeccata una, vedi che ti dicono. Se hai i capelli bianchi dovresti ormai saperlo che ognuno è buono e bravo finchè gli dai ragione, se cerchi di ragionare ti ci manda e via.

Come dice il mio amico interista "ALLENARE SENZA TITULI".

Il PARTITO DEMOCRATICO e i COMUNISTI vorrebbero governere senza aver vinto le elezioni, dovrebbe capire che il primo partito sono stati i 5 stelle quindi a loro per onestà stutizionale la carica di VICEPREMIER e almeno la metà dei MINISTERI IPORTANTI.
Ma cosa vogliono questo PD spendere con i soldi degli altri?
post free offese!

Oddio, la revisione della divisione di classi riveduta e corretta in salsa qualunquista è davvero stucchevole.
Sarebbe interessante sapere chi è, secondo il tuo illuminato parere, un borghese capitalista e chi no. Come lo si è borghesi e capitalisti oppure no? In base ai soldi? E' il fare i cretini pagliacci che ti procura la tessera di anti borghese anche se hai incassato oltre 3 milioni di euro e bazzichi per le spiagge da giugno? Come funziona secondo te? Usare parolacce è borghese? Mostrare la lingua al Papete no?
Oppure si può concludere che preferisci essere un pezzente fuori dall'Europa dove i suoi ricchi abitanti ti guardano con sufficienza. Chissà.

UBBIDIRE CIECAMENTE all organizzazione CHIAMAMATA €UROPA -(FRANCIA e GERMANIA)-, alle LOBBY, Alla FINANZA, e ora anche all AMICO TRUMP
Scusate per me, data la perdita di sovranita e di democrazia, questo merita il maiscolo