Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Segnalo ai lettori del forum che per tutti quelli che non hanno concordato con il beneamato Bojangles è già partita la segnalazione alla Finanza.
Mo' so cazzi vostri.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Bè allora è frutto di cosa, come quel costruttore i cui eredi hanno trovato in una cassetta di sicurezza, naturalmente in Svizzera, sembra 3 ma c'è chi dice addirittura 5 miliardi di lire, pari a 2,4 milioni di €, che ora non sanno come cambiare.
Certamente non erano due spiccioli per la vecchiaia, ma frutto di vendite, probabilmente in buona parte in nero, una parte dichiarata e la più contante.
Quella non è evasione, domanda.