

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Certo, vallo a dire al padre di famiglia che passa la notte dietro i vetri , in attesa di veder spuntare la figlia andata a ballare che deve attraversare il cortile dedito allo spaccio.
vallo a dire alla vecchina che si è ricoverata che vede la sua roba buttata in strada e la sua casa occupata da africani.
Vallo a dire a chi si vede il posto di lavoro soffiato da chi si presta per meno, perchè vive in 10 in una stanza e non paga le bollette e non vive dignitosamente come lui.
vallo a dire a chi vive in un palazzo popolare sotto una famiglia di senegalesi, che fanno il ramadam e la notte fanno un chiasso bestiale e d'estate spargono intorno effluvi speziati rivoltanti.
vai vai , vai!!
E poi vi chiedete del perchè Salvini è votato dalla gente comune e il PD è votato solo da chi conosce l'immigrazione attraverso al sua colf cingalese...


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Balle ci sono stato più volte tra giugno luglio e agosto...non vedo il caos che descrivi...ma il solito transito di gente in questi mesi caldi...l'ultima volta il 25 Agosto,tanta gente si certo!!!ci sono rimasto dalle 12,30 fino a quasi le 17 - 17,30, le stazioni d'estate sono tutte affollate, e piantala di soffiare sul fuoco.![]()




Esortazione insultante nel titolo rimossa
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


Mai, i 5 stelle nascono sul giustizialismo, sulla lotta alla caste e alle caste, poi via via hanno aggiunto temi ambientali, la web economy, riforma dei trattati europei un ampliamento dello stato sociale...
solo intorno al 2012-13, come quasi tutti, siccome si credeva l'€ stesse per saltare, proposero il referendum consultivo sull'€
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ed è giusto e meritato. Va bene così! Perchè gli italiani, alle ultime politiche hanno dato il 30% e passa ai progressisti accoglioni 5s, e il 20% agli accoglioni progressisti delinquenti massoni e lobbisti del pd.
E' una cosa giusta raccogliere la semina. Tanto un milioncino in più o in meno di negri... cosa vuoi che sia? solo qualche omicidio, violenza sessuale, rapina, tasse, in più!