Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Di Maio levati <cut>

  1. #11
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E mentre i due che si sono insultati fino a ieri , discutono di poltrone, nove navi ONG stanno gironzolando per il mediterraneo.
    E quota 100 rischia di non vedere la riconferma.
    Chi vive in periferia e nei centri storici trema nell'immaginare la nuova invasione africana .
    vero,abito in periferia e mi sto cacando addosso,hai da prestarmi un po di carta igienica?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    vero,abito in periferia e mi sto cacando addosso,hai da prestarmi un po di carta igienica?
    Certo, vallo a dire al padre di famiglia che passa la notte dietro i vetri , in attesa di veder spuntare la figlia andata a ballare che deve attraversare il cortile dedito allo spaccio.
    vallo a dire alla vecchina che si è ricoverata che vede la sua roba buttata in strada e la sua casa occupata da africani.
    Vallo a dire a chi si vede il posto di lavoro soffiato da chi si presta per meno, perchè vive in 10 in una stanza e non paga le bollette e non vive dignitosamente come lui.
    vallo a dire a chi vive in un palazzo popolare sotto una famiglia di senegalesi, che fanno il ramadam e la notte fanno un chiasso bestiale e d'estate spargono intorno effluvi speziati rivoltanti.

    vai vai , vai!!

    E poi vi chiedete del perchè Salvini è votato dalla gente comune e il PD è votato solo da chi conosce l'immigrazione attraverso al sua colf cingalese...

  3. #13
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo, vallo a dire al padre di famiglia che passa la notte dietro i vetri , in attesa di veder spuntare la figlia andata a ballare che deve attraversare il cortile dedito allo spaccio.
    vallo a dire alla vecchina che si è ricoverata che vede la sua roba buttata in strada e la sua casa occupata da africani.
    Vallo a dire a chi si vede il posto di lavoro soffiato da chi si presta per meno, perchè vive in 10 in una stanza e non paga le bollette e non vive dignitosamente come lui.
    vallo a dire a chi vive in un palazzo popolare sotto una famiglia di senegalesi, che fanno il ramadam e la notte fanno un chiasso bestiale e d'estate spargono intorno effluvi speziati rivoltanti.

    vai vai , vai!!

    E poi vi chiedete del perchè Salvini è votato dalla gente comune e il PD è votato solo da chi conosce l'immigrazione attraverso al sua colf cingalese...
    salvini è votato perchè siamo primi al mondo come ignoranza,fattene una ragione ex vigile
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    salvini è votato perchè siamo primi al mondo come ignoranza,fattene una ragione ex vigile
    Come no.
    Il caos che vige in giro , come ad esempio alla stazione centrale di Milano , è inscenato da un regista pagato da Salvini, giusto per prendere in giro la gente ignorante
    ahahhaaaaaa

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,570
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Come no.
    Il caos che vige in giro , come ad esempio alla stazione centrale di Milano , è inscenato da un regista pagato da Salvini, giusto per prendere in giro la gente ignorante
    ahahhaaaaaa
    Balle ci sono stato più volte tra giugno luglio e agosto...non vedo il caos che descrivi...ma il solito transito di gente in questi mesi caldi...l'ultima volta il 25 Agosto,tanta gente si certo!!!ci sono rimasto dalle 12,30 fino a quasi le 17 - 17,30, le stazioni d'estate sono tutte affollate, e piantala di soffiare sul fuoco.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,570
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Di Maio levati <cut>

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Certo, vallo a dire al padre di famiglia che passa la notte dietro i vetri , in attesa di veder spuntare la figlia andata a ballare che deve attraversare il cortile dedito allo spaccio.
    vallo a dire alla vecchina che si è ricoverata che vede la sua roba buttata in strada e la sua casa occupata da africani.
    Vallo a dire a chi si vede il posto di lavoro soffiato da chi si presta per meno, perchè vive in 10 in una stanza e non paga le bollette e non vive dignitosamente come lui.
    vallo a dire a chi vive in un palazzo popolare sotto una famiglia di senegalesi, che fanno il ramadam e la notte fanno un chiasso bestiale e d'estate spargono intorno effluvi speziati rivoltanti.

    vai vai , vai!!

    E poi vi chiedete del perchè Salvini è votato dalla gente comune e il PD è votato solo da chi conosce l'immigrazione attraverso al sua colf cingalese...
    Vallo a dire a Salvini ....<cut>....
    Ultima modifica di Marximiliano; 03-09-19 alle 09:59

  7. #17
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Di Maio levati <cut>

    Esortazione insultante nel titolo rimossa
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #18
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,806
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Di Maio levati <cut>

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Balle ci sono stato più volte tra giugno luglio e agosto...non vedo il caos che descrivi...ma il solito transito di gente in questi mesi caldi...l'ultima volta il 25 Agosto,tanta gente si certo!!!ci sono rimasto dalle 12,30 fino a quasi le 17 - 17,30, le stazioni d'estate sono tutte affollate, e piantala di soffiare sul fuoco.
    io comunque mi sono già rinchiuso in casa,sto aspettando O Garlo che mi porta la carta igienica
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  9. #19
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,086
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Di Maio levati <cut>

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ah, scusa, perché voi grillini non eravate sovranari fino a mezz'ora fa??
    Mai, i 5 stelle nascono sul giustizialismo, sulla lotta alla caste e alle caste, poi via via hanno aggiunto temi ambientali, la web economy, riforma dei trattati europei un ampliamento dello stato sociale...
    solo intorno al 2012-13, come quasi tutti, siccome si credeva l'€ stesse per saltare, proposero il referendum consultivo sull'€
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #20
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Di Maio levati <cut>

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E mentre i due che si sono insultati fino a ieri , discutono di poltrone, nove navi ONG stanno gironzolando per il mediterraneo.
    E quota 100 rischia di non vedere la riconferma.
    Chi vive in periferia e nei centri storici trema nell'immaginare la nuova invasione africana .
    Ed è giusto e meritato. Va bene così! Perchè gli italiani, alle ultime politiche hanno dato il 30% e passa ai progressisti accoglioni 5s, e il 20% agli accoglioni progressisti delinquenti massoni e lobbisti del pd.
    E' una cosa giusta raccogliere la semina. Tanto un milioncino in più o in meno di negri... cosa vuoi che sia? solo qualche omicidio, violenza sessuale, rapina, tasse, in più!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un <cut> resta un <cut>
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 16-07-18, 18:07
  2. Rifugiati a Roma: Luigi di Maio sempre più <cut>
    Di tancredi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 26-08-17, 18:05
  3. Android game: Rope Cut (Cut the Rope clone)
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 22:20
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 14:56
  5. ma levati davanti...NUOVADESTRA!!!
    Di peter from milan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 01:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito