E Di Maiol l'ostacolo è la sua piattaforma rousseau...


E Di Maiol l'ostacolo è la sua piattaforma rousseau...


Bravo Di Maio levati dai coglioni e portati a presso una ventina di senatori e deputati..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Se Salvini non avesse fatto cadere il governo con Di Maio a fargli da maggiordomo il Mov un altro anno e sarebbe andato al 5%
si tolga dalle scatole e vada a ristrutturare il partito sul territorio, da cui è scomparso, e in rete, dove ha ceduto lo scettro a salvinoidi e sovranari
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




Ma perché dovete fare titoli con epiteti? Almeno mettete gli **....un po' di decenza










E mentre i due che si sono insultati fino a ieri , discutono di poltrone, nove navi ONG stanno gironzolando per il mediterraneo.
E quota 100 rischia di non vedere la riconferma.
Chi vive in periferia e nei centri storici trema nell'immaginare la nuova invasione africana .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.