Di maio agli esteri sarà molto, molto, moltissimo e terribilmente imbarazzante. Era meglio se facevano come aveva detto grillo: i di maio sottosegretari, a imparare, e tecnici ministri.

Di maio agli esteri sarà molto, molto, moltissimo e terribilmente imbarazzante. Era meglio se facevano come aveva detto grillo: i di maio sottosegretari, a imparare, e tecnici ministri.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

E chi pensate che faccia mancare i numeri al governo tra un anno, i m5s o il piddì, o un mistro tra i due?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Amen
Speriamo, speriamo che si avveri presto la tua conferma.
Però, cavolo, prima quello degli esteri era un ministero tosto, importantissimo. Dopo quello che ha seguito Gentiloni... manco mi ricordo come si chiami, ecco Giggino Di Maio.
Sicuramente dovranno mettergli un microchip sotto pelle, vicino al cervelletto per poterlo controllare a dovere col telecomando![]()

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

IO SPERO CHE NON SI ARRIVI, INVECE. SONO ITALIANO, PAGO PURTROPPO LE TASSE E MI GIREREBBERO LE PALLE SE AUMENTASSE L'IVA E MAGARI ANCHE ALTRO.
L'ALTRO GIORNO CON UN GOVERNO POPULISTA L'ARGENTINA HA DICHIARATO ALLA FINE FALLIMENTO.
Che poi questo governo non mi piaccia, sopratutto per la presenza di Di Maio, è un fatto. Non si possono mescolare acqua e olio

Quinta colonna salviniana
ma ti è mai capitato di capire un argomento?
almeno una volta?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!