Vabbuò, ma così ti tesseri per tutta la vita al Discount e le vacanze te le fai al Lido Mappatella con la frittata di pasta portata da casa, quando va bene. Invece, Cireno sa come si fa, e quell'aria stantia è solo il muro che s'erge tra lui ed i popolaccio insolente che intanto rimane a guardare.
L'hai fatto per tre volte il giro del mondo, tu? Sei capace di farti fare una colonoscopia saltando la fila e con una sonda vergine, mai usata prima?

Ma guarda che i tuoi sermoni li leggo...con molta pazienza, ma li leggo.
Ecco perchè riesco ad inquadrarti e a capire come ragioni.
Ma non sperare che qui siano in molti a leggere le tue manfrine, anche perchè sono completamente slegate dalla realtà quindi noiose nel migliore dei casi , insultanti e risibili nel peggiore .
Hai solo un punto a favore, cireno, il punto è che sei sincero.
tu ci credi veramente in quello che scrivi, e di come possa un grasso o una boldrini ( scientemente in minuscolo) far bene a questo paese.
Di come possa una persona chiamare risorse un nigeriano cannibali e di come possa vantarsi di rispettare il popolo italiano sottomettendosi allo straniero.
Una idea di sinistra becera e vergognosa , che può andare al governo solo con manovre di palazzo e usando la stupidità dei 5 stelle.
Stupidità che pagheranno cara e amara.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

li leggi? strano, quelli che parlano di me senza sapere chi sono, come sono ecc. dimostrandosi per quello che sono e che io reputo siano (meglio non specificare il giudizio...sarebbe offensivo) ragionanao allo stesso tuo modo, quindi che tu mi legga lo trovo superfluo: a che ti serve poii alla fine, fermo come sei nelle tue convinzioni?
PS Ho aperto un nuovo TD dal titolo "l'imbecillità del fanatismo" nel quale pongo una domanda. SE lo leggerai vedrò la tua risposta
NB Il vino rosso fa bene, quello bianco no. Quello nero si chiama inchiostro, imbevibile
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

In fondo @Capitano, farsi eliminare se fatto senza recare dolore sarebbe quasi preferibile che vedere il nostro Paese tornare in mano all'Unione ed agli ultracapitalisti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD