Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ora andrà da Macron scusandosi di avere incontrato i gilet gialli, dirà che quello non era lui ma il suo gemello cattivo

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ma cireno è un personaggio qui dentro.
E' uno che crede di aver la verità in tasca e propina sermoni a destra e manca ma essi sono così risibili e noiosi da costringere anche i più pazienti di noi ad interrompere la lettura .
E il bello che lui crede che la gente li legga i suo scritti.
Probabilmente fanno più bene a lui, è una valvola di sfogo come dare pugni ad un sacco.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

In effetti lui fa anche ridere. Però dà da pensare come un'ideologia possa devastare a tal punto una mente. Io lo vedo completamente scollegato dalla realtà, sembra che scriva dagli anni '50, è come un film in bianco e nero, tutto quello che scrive puzza tremendamente di vecchio e di stantio.