E si, un vero vantaggio l'azione di Salvini che così ha perso:
1 - il Viminale
2 - il Commissario Europeo (bastava facesse sto cavolo di nome, ma no)
3 - 400 nomine fra le quali quella all'Eni. Hai presente? Eni, petrolio, Russia, tangente.....
4 - Nordio PdR (e questa è la ciliegina sulla torta)
.......
Non so se conviene essere diversamente abili fino a sto punto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dopo che avrà tolto le tasse ai ricchi, tolto qualsiasi potere alla magistratura, disgregato il paese con la secessione delle regioni del nord e devastato i territori cementificandolo con opere inutili.
Dopo una simile devastazioni di vorrebbero 100 anni per ripristinare il paese.
Siete pazzi e masochisti a sostenere Salvini!!
Saluti

E' tipico di una mentalità servile ritenere corretto che il padrone passi al mare senza pagare mesi e mesi. E con la mentalità servile si giustificano tutti gli abusi possibili e immaginabili. La mentalità servile si auto riconosce inferiore e per contro riconosce superiorità di ogni tipo al padrone.
E' una questione di natura, di maschi beta o gamma.
Esiste un bellissimo libro e film intitolato 'Quel che resta del giorno'. E' la storia di un maggiordomo che serve un gerarca fascista e non si accorge niente di quel che accade perchè il suo compito è servire.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.