Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Guarda che se vuoi noi del Beneamato Partito Democratico ti possiamo fornire una calcolatrice in modo che se proprio vuoi parlare a nostro nome tu sappia fare i conti giusti.
Sono il primo a mentire per gli interessi del BPD, attenzione, e trovo lodevole che anche tu lo faccia.
Ma c'è un limite, perdiana.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Voi potete solo fare l'esercito ubbidiente del Capitone. E per fare l'esercito ubbidiente cosa credi di essere? Uno che ubbidisce, è ovvio.
Salvini dice al voto E voi dite al voto. Salvini dice per la famiglia mentre accarezza la cubista? E voi dite per la famiglia invidiandolo perchè lui, che figo, ha la cubista.![]()
Poveri. Ma non ti preoccupare, è natura. Non scegliamo di essere servi o padroni di noi stessi, lo siamo e basta. E tutti quelli che seguono come topi il pifferaio Salvini non sono padroni di loro stessi ma solo di Salvini.

@THE MATRIX torniamo a fare i conti dei titoli di stato, ti va?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

"E siccome non sei furbo non ti viene in mente che se i tassi si sono alzati magari qualche uno che ti vuole schiavo e vorrebbe migrassi anche io lo fa apposta in modo sistemico e scientifico per poterti controllare ???????"
l europa ti controlla meglio se facciamo sempre più debiti o se il debito lo riduciamo pian piano ogni anno che passa?
in fondo non è l elite finanziaria che possiede il ns debito
non è l elite finanziaria che controlla le banche o la banca centrale?
non è l elite finanziaria che controlla i media
e chi sta a capo dell elite finanziaria?
dai chi sa faccia i nomi di questa elite
non è che c entra il gruppo bilbeberg? e guardate i nomi dei politici italiani che sono invitati e partecipano al bildeberg
tutto torna![]()