L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Io son stato padrone...87 dipendenei, sempre amato!

Caspita.. è sconvolgente scoprire quanto orrendo e pericoloso fosse quel PdC che gli idioti leghisti hanno messo a Palazzo Chigi e sostenuto per 14 mesi!!!
Ops ..ma la valanga sovranista che doveva travolgere l'europa alle elezioni di Maggio che fine ha fatto?Attenti pagliacci di corte....il sovranismo monterà insieme alla voglia di libertà della gente onesta e quando sarà all' apice gli italiani avranno una strada segnata, l' insurrezione , sempre che non arrivi prima un tiranno a sbrogliare la matassa...... Che Iddio voglia!! ( o Allah per quel carciofo qui del forum)![]()
Ah rimandata a data da destinarsi...
Gli idioti li metto in IL

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Sempre.

...ti stai preparando anche tu ad una crociata al contrario, giusto? Ma io sarei felice se vinceste voi, mi segherei l'uccellone per settimane, dalla goduria di vedere ste merde italiote che vi hanno accolto e se lo son fatto mettere nel culo da quattro pezzenti che siete !!!!