se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Come fece O. L. Scalfaro anche con il suo condòmino chiedendo che fosse condannato a morte, sentenza eseguita ad ottobre (ma, guarda un po', la guerra era già finita).
E poi, il buon Oscar, sin dall'Assemblea Costituente, si proclamò sempre contro la pena di morte.
Quello sì che fu un vero (demo) cristiano.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io naturalmente ti consento ironia, ma se scendiamo veramente nel tema della origine delle politiche e del loro essere tutte obsolete rispetto ai veri nuovi paradigmi.. capirai che spiego la verità..
Non sono il messia.. stai tranquillo e non intendo sostituirlo in alcun modo, ma alcune cose vanno dette e più avanti presenterò un articolo esaustivo in merito.
Una volta spiegato bene il tutto vedrai da solo che non c'è molto spazio poi per ironizzare.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Assolutamente senza ironia.. ti chiedo se tu consideri che il mio commento non corrisponda a semplice realtà?Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
Sentirsi italiani significa (essere radicati)
Sentirsi europei, significa (essere imbottiti di propaganda)
Gi stessi promotori dell UE sono sia a-politici che apolidi.. a loro non glie ne importa nulla questo vezzo delle appartenenze!
In un tal caso, se desideri, spiega.. a me piace apprendere.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

il tuo commento denota un tuo sentimento. essendo un tuo sentimento non e' discutibile.
io ho un sentimento diverso.
mi sento orgogliosamente italiano, e orgogliosamente europeo.
percheà il tuo sentimento eà legittimo e il mio invece sarebbe propaganda?
forse perche' tu hai la Verita' e il resto del mondo no?
per cuiriosita', quanti anni hai? che titolo di studio hai?

Certamente non ti suonerà elegante allo stesso modo ma (hai mai rabbrividito tua moglie, o i tuoi bambini?) è equivalente a (hai mai spaventato tua moglie, o i tuoi bambini?)
Non ti piace la mia espressione grammaticale?
Mi fa piacere che non hai da opporre eccezioni invece sulla sostanza dei miei argomenti.