When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...il discorso è partito da un tuo post, sostenevi che nel PD non ci fossero ex-comunisti.... invece il PD è pieno di ex-comunisti, che - ovviamente - non sono più comunisti... e forse non lo sono mai stati, ma quando faceva comodo erano nei gangli direttivi proprio del Partito COMUNISTA, alzavano il pugnetto e giocavano ai comunisti.

Io uso a volte, termini di lingua italiana che stanno lentamente cadendo in dis-uso.. ma che sono inseriti ancora in tutte le enciclopedie italiane... sei tu che culturalmente fatichi a trovare spazio nella tua mente per inserirli nel contesto di ciò che scrivo!
O è solo la mia articolazione grammaticale che ti crea difficoltà?
Io sono il tuo dottore!
Conosco la tua malattia e ti posso curare.. non servono 1000 libri che con evidenza ti hanno mandato solo in confusione!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ascolta centile cireno: l' aneddoto che il pesce grosso mangia il piccolo come quello del gatto, funziona fino alla terza elementare.. poi alla pubertà devono aprirsi gli occhi e rendersi conto che Svizzera, San Marino, Lichtenstein Monaco, Brunei sono stati piccoli.. indifesi e tanto tanto benestanti . Anche stati grandi grandi stanno bene come Canada ed USA. Non è nelle dimensioni il segreto del benessere.
Vedi che leggi troppi libri inutili e perciò hai il cervello non più in grado di assimilare sana informazione?
Io sono il tuo dottore se vuoi ti aiuto!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro