Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Cireno ha letto solo 4 libri e se ne fa una ragione da far pesare perchè oltre a lui sono solo i cugini di Bresnev ad averli letti.
Se vuole sturare le sue arterie cerebrali e raggiungere almeno uno stato apparente di normalità cognitiva, è meglio che incominci con una vera base, ovvero Keynes
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Hai visto il mio Blog (scritto da me) che piccolo.. ? Hai visto che piccoli argomenti..? Come male esposti sono..?
Lo ammetto.. non ho dubbi su cosa scrivo.. vorresti farmeli venire forse tu, insistendo ancora con altri epiteti...??
...Chi sei...?