Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 269
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Basta, per favore, che due palle!

Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Appunto Bombacci era comunista poi è diventato un fascista, punto. Non è che puoi dire dopo che era ancora comunista. Esattamente come gli ex comunisti adesso sono dei liberali purgati di qualsiasi idea che possa anche solo vagamente ricordare il comunismo.
    Credo che tu abbia serie difficoltà di comprensione dei concetti espressi.... sto parlando appunto di EX-COMUNISTI nel PD... non di comunisti.... è troppo difficile??? devo farti un disegno???
    Bombacci - quando è stato assassinato dai comunisti - era appunto un EX-COMUNISTA.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Gentile utente cireno

Tu hai letto molti libri vero? Se i tuoi libri hanno assistito l' allenamento almeno della tua memoria, ti menziono che io non sono schierato con nessun gruppo o filosofia politica. Io scrivo cosa ha da raccontare la storia e se mi accorgo che nel mondo politico abbietti individui bazziacano ideologie politiche già di per se superate, per mimetizzare maldestramente i propri reali obiettivi a sostegno della più grande truffa dal dopoguerra (il neoliberismo massone) semplicemente ne denuncio il problema.

Tu.. sei un problema sociale come lo è divenuto il PD e altri gruppi che hanno rinnegato i propri stessi ideali nei fatti per sostenere i Diavoli Massoni occupati a ripristinare i poteri che storicamente con la violenza, il ricatto e l' inganno hanno forzosamente mantenuto.
    Tu sei contro le democrazie ed il tuo mimetizzarti addirittura da credente fervente comunista, tutto proteso per il popolo, ti rende pericoloso come un criminale.. tu sei un prete che predica qualcosa al quale non crede!
    .

Se i libri sono romanzi è un piacere se i libri sono saggi diventano lo strumento essenziale per imparare a pensare.
    Ho letto molti libri, grazie, e anche questo piacere mi da il modo di capire quello che leggo, anche quello che si nasconde dietro le parole. E dietro quello che scrivi si legge benissimo chi sei, egregio utente boris smirnov, e quello che sei, politicamente sia ben chiaro, a me non sta bene e io lo combatto da sempre. Perché non è vero, oltretutto, che tu non appartieni a nessun schieramento politico, perché certe frasi dimostrano che sei di Destra e contro l’UE. Che non è proibito, ma insomma dice a quelli come me di combattervi.

Poi a parte la tua appartenenza alla Destra, temo perfino alla peggiore, noto che sei anche della tribù di Nostradamus. Leggi il futuro, leggi nella mente della gente e alla fine scrivi cretinate come questa, incollo

Tu sei contro le democrazie ed il tuo mimetizzarti addirittura da credente fervente comunista, tutto proteso per il popolo, ti rende pericoloso come un criminale.. tu sei un prete che predica qualcosa al quale non crede

Che sarebbero parole offensive non solo nei miei riguardi ma anche di quelli della lingua italiana.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Triangolo, se ti limiti alle etichette allora anche Napolitano e Veltroni erano comunisti...............
    Quindi possiamo tranquillamente affermare che sono ex-comunisti.... essendo entrambi appartenuti al defunto Partito COMUNISTA italiano.... che poi si siano riciclati - per convinzione o interesse - nel PD è ininfluente... sempre ex-comunisti restano.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Certo che lo era, ma adesso non lo è più. Pure lui è un liberale fatto e finito.
    Un ex-comunista divenuto liberale... come il 99% degli ex-comunisti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,088
     Like avuti
    44,104
    Mentioned
    3691 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E tra l'altro mi viene il dubbio che lo fossero già all'epoca. Veltroni ha dichiarato di non essere mai stato comunista, e dirigeva l'Unità. Questa era gente che è entrata per la cadrega e poi ha sfasciato il partito per prendersi poltrone ancora più remunerate.
    Pura feccia... ma è la realtà di quelli con l'8 settembre iscritto a fuoco nel DNA... stanno dove sta comodo state... anche l'ex-comunista Giorgio Napoletano è stato un fervente fascista sostenitore dell'operazione Barbarossa.... poi si è scoperto comunista, infine atlantista.... in una sola parola: opportunista.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Io.. non avrei capito... ma cireno il campione mi scamperà, mi salverà culturalmnte con le sue novelle, i suoi racconti, le sue favole.. cappuccetto rosso.. marx, hansel e gretel, Hengel e poi fotte la gente a idolatrare i Massoni che governano allUE!

Vedi che non sei comunista? Vedi che non credi in Lenin, in Stalin, non stai con Engel non sei marxista, non sei franchista, non sei castrista?

Tu sei un vergognoso sporco Massone neoliberista.. tu sei nudo ai miei occhi
    !
    questo post farneticante lo leggo solo adesso. Lasciamo perdere, borisnonsocosa, con te è inutile dialogare. A parte l'uso approssimativo della lingua italiana, scrivi anche cazzate offensive che dimostrano che non stai bene. Invece di sfogare i tuoi problemi in un forum dovresti rivolgerti a un bravo dottore.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Pura feccia... ma è la realtà di quelli con l'8 settembre iscritto a fuoco nel DNA... stanno dove sta comodo state... anche l'ex-comunista Giorgio Napoletano è stato un fervente fascista sostenitore dell'operazione Barbarossa.... poi si è scoperto comunista, infine atlantista.... in una sola parola: opportunista.
    Triangolo, la società umana è piena di opportunisti. Quei quattro che nel corso del Gran Consiglio del fascismo dimostrarono di non esserlo furono tranquillamente fucilati.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi possiamo tranquillamente affermare che sono ex-comunisti.... essendo entrambi appartenuti al defunto Partito COMUNISTA italiano.... che poi si siano riciclati - per convinzione o interesse - nel PD è ininfluente... sempre ex-comunisti restano.

quindi? perchè insisti su questo punto, cosa vuoi dimostrare? Che Pansa che diceva di essere comunista ha scritto poi contro quello in cui credeva, diceva di credere, è una persona per bene? Che la meloni che finge di ispirarsi al fascismo è un'opportunista? Se andiamo alla ricerca degli opportunisti e li eliminiamo dimezziamo gli abitanti del mondo.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

.

Se i libri sono romanzi è un piacere se i libri sono saggi diventano lo strumento essenziale per imparare a pensare.
    Ho letto molti libri, grazie, e anche questo piacere mi da il modo di capire quello che leggo, anche quello che si nasconde dietro le parole. E dietro quello che scrivi si legge benissimo chi sei, egregio utente boris smirnov, e quello che sei, politicamente sia ben chiaro, a me non sta bene e io lo combatto da sempre. Perché non è vero, oltretutto, che tu non appartieni a nessun schieramento politico, perché certe frasi dimostrano che sei di Destra e contro l’UE. Che non è proibito, ma insomma dice a quelli come me di combattervi.

Poi a parte la tua appartenenza alla Destra, temo perfino alla peggiore, noto che sei anche della tribù di Nostradamus. Leggi il futuro, leggi nella mente della gente e alla fine scrivi cretinate come questa, incollo

Tu sei contro le democrazie ed il tuo mimetizzarti addirittura da credente fervente comunista, tutto proteso per il popolo, ti rende pericoloso come un criminale.. tu sei un prete che predica qualcosa al quale non crede

Che sarebbero parole offensive non solo nei miei riguardi ma anche di quelli della lingua italiana.
    A causa dei libri ne ho perso la vista io, ma ti scrivo che un libro può insegnare a pensare ma.. al contrario, può distorcere, plagiare, deviare un pensiero .. un credo!

Nel tuo caso non centra nulla ne la cultura ne il plagio... tu sei solo un gran furbetto nudo ai miei occhi!

Perchè poi ci sarebbero parole offensive non solo nei tuoi riguardi ma anche di quelli della lingua italiana?

Se leggi la prefazione (solo) del mio Blog capirai che io davvero non sono schierato, e perciò ho una mente potenzialmente più lucida!

Cito uno stralcio di prefazione:

I partito politico:

Il partito politico al governo
    è per principio il primo errore o errore primordiale!

Il partito si avvicina concettualmente alla scelta degli antichi israeliti di non essere governati dal divino, ma da soli.

Per molti lettori sarà un pò ostico digerire frasi simili. Preghiamo quindi pazienza per i più credenti a specifiche ideologie, di continuare a leggere. Il consentire ad una ideologia partitica, religiosa, laica o altro di governare, anche basata su formule di pensiero positive, a meno che non sia la colonna di fumo di giorno o di fuoco la notte… , automaticamente rappresenta una forma di compressione di tutte le altre ideologie diverse o contrapposte altrui o non al governo. Ha torto forse il comunista sul principio dell’ eguaglianza sociale? Ha torto forse il liberista sul principio che i mercati “dovrebbero essi” auto-regolare le economie? Allora visto che la realtà non ha mai prodotto i risultati della propaganda ideologica, tentiamo di eliminare il partito dai nostri testi se non per menzionare le varie cronache di avvenimenti.

In pratica il difettoso concetto di partito politico, trova il proprio inserimento sociale in maniera sostenibile o addirittura utile solo ed esclusivamente in un sistema di governo che porta il nome di Vera Democrazia. Sistema concettualmente perfetto perchè mette tutte le idee, diritti e volontà ad un diretto confronto che non può che partorire le scelte migliori nel supremo obiettivo del raggiungimento del massimo benessere collettivo, equità e considerazione delle differenze umane! Non esiste il partito o ideologia giusta… ideale che ugualmente purtroppo trova oggi, ingenuamente o per privato interesse, schierato in inopportune fazioni opposte la maggior parte dei popoli, ma, esiste invece, un apparato sistemico “giusto”, la democrazia, che tenga conto della totalità delle ideologie e necessità reali popolari contemplando tutte le classi sociali e lavorative.

In Italia ad oggi manca proprio questo: La cara e vecchia Democrazia!... segue..
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,567
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3007 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Come quando pesti la zampa al cane questi lancia un sacco di proteste a base di guaiti e ululati. Bene, salvini si è pestato la zampa da solo, cosa del tutto normale in un personaggio diventati tronfio e magari anche esaltato da qualche mojito di troppo, e da quel giorno lui e quelli del suo branco, i selfinidi, non fanno altro che guaire e ululare al trasformismo di qualcuno che adesso, per volontà del Presidente della Repubblica e secondo dettato costituzionale, è riuscito a dare un nuovo governo al Paese.

Il selfinista papetaro voleva le elezioni, ma se i desideri fossero obblighi io sarei a suo tempo entrato nel letto di Marylin Monroe, ma siccome i desideri se non sono supportati dalla possibilità pratica di realizzarli rimangono sogni, io non ho goduto della grazie di Marylin e salvini non poteva avere elezioni. Punto

Quindi, per favore, BASTA: cambiate registro. Tutti sti guaiti sono diventati sguaiati, e assolutamente ridicoli, e terribilmente noiosi.

Che due palle!
    Giusto.
    Vai che adesso cambia registro. Lampedusa di nuovo sotto assedio e il ministro attuale e' già nel marasma.
    Saluti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima