Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
anche l'educazione ti serve come pretetsto per gettare merda su Salvini
ti sembro maleducato? Salvini ha vomitato astio su tutti da quel palco, perfino su Mattarella, e tu parli di educazione?
Siete irrimediabilmente andati!
Citazione:
cireno
ti sembro maleducato? Salvini ha vomitato astio su tutti da quel palco, perfino su Mattarella, e tu parli di educazione?
parlavo dlel'educazione che ha usato Salvini nel rigraziare gli astanti al prato di Pontida
Citazione:
cireno
giusto, sua maestà mattarella è proibito criticarlo, siamo mica in una democrazia..
Citazione:
FrancoAntonio
parlavo dlel'educazione che ha usato Salvini nel rigraziare gli astanti al prato di Pontida
il problema è che "loro" i ritardati, è dai tempi di berlinguer che non hanno un leader degno di questo nome, e sbavano quando vedono il popolo inneggiare a Salvini... erano così anche col berlusca
Citazione:
Azael
A cirè.......E ricordami un politico che abbia mai lavorato.
SE lavori non fai il politico....intraprendi la carriera politica quando ti accorgi che non sai giocare a calcio, non sai cantare, non sai recitare e mediamente sei mediocre in qualsiasi lavoro.....a quel punto hai la certezza di poter ambire a divenire un GRANDE POLITICO, di nessuna utilità per il genere umano ma sempre GRANDE!
:noia:
politico e lavoro è un ossimoro
Citazione:
BlackSheep
il problema è che "loro" i ritardati, è dai tempi di berlinguer che non hanno un leader degno di questo nome, e sbavano quando vedono il popolo inneggiare a Salvini... erano così anche col berlusca
Oh, avete un vero leader, che invidia.
Citazione:
Noumeno
giusto, sua maestà mattarella è proibito criticarlo, siamo mica in una democrazia..
Bravo! Questa ossequiosità "pelosa" al pdr di turno è una cosa che non ho mai capito. Sembra un retaggio di sapore bizantino e feudale, quasi che una volta diventato pdr goda del dono dell'infallibilità e non possa essere criticato. E questo da parte anche (forse in primis) dei politici.
Ma chi è, il papa re?
Citazione:
cgs71
Bravo! Questa ossequiosità "pelosa" al pdr di turno è una cosa che non ho mai capito. Sembra un retaggio di sapore bizantino e feudale, quasi che una volta diventato pdr goda del dono dell'infallibilità e non possa essere criticato. E questo da parte anche (forse in primis) dei politici.
Ma chi è, il papa re?
ormai l'identikit del pdr è consolidato: terrone, comunista, e ben immanicato con la magistratura (prima di diventare pdr, of course...)
Citazione:
FrancoAntonio
anche l'educazione ti serve come pretetsto per gettare merda su Salvini
dicevo che dopo la caduta del Conte 1 la smetteva di aprire discussioni spazzatura di puro rosicamento
Invece...
l'ossessione continua
Citazione:
cgs71
Ma chi è, il papa re?
Critiche, solo critiche, ponderate e legittime.
“Il presidente della Repubblica mi fa schifo”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...otare/5453964/