Re: Sono io che ringrazio voi....
A cirè.......E ricordami un politico che abbia mai lavorato.
SE lavori non fai il politico....intraprendi la carriera politica quando ti accorgi che non sai giocare a calcio, non sai cantare, non sai recitare e mediamente sei mediocre in qualsiasi lavoro.....a quel punto hai la certezza di poter ambire a divenire un GRANDE POLITICO, di nessuna utilità per il genere umano ma sempre GRANDE!
:noia:
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
un fiume umano?
serviranno delle barche?..............
https://www.lifegate.it/app/uploads/maori-fiume.jpg
Re: Sono io che ringrazio voi....
il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
poi ci sono i rosiconi di mestiere..
https://ilblogstruggentediunformidab...l0001_01_p.jpg
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
che sono quelli che fanno cadere i pappagalli che stanno sui rami.
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Ma Salvini è una MERDA....SECCA.:grrrrr:
Quella sinistroide è liquida, sempre merda è ;)
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
anche l'educazione ti serve come pretetsto per gettare merda su Salvini
ti sembro maleducato? Salvini ha vomitato astio su tutti da quel palco, perfino su Mattarella, e tu parli di educazione?
Siete irrimediabilmente andati!
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
A cirè.......E ricordami un politico che abbia mai lavorato.
SE lavori non fai il politico....intraprendi la carriera politica quando ti accorgi che non sai giocare a calcio, non sai cantare, non sai recitare e mediamente sei mediocre in qualsiasi lavoro.....a quel punto hai la certezza di poter ambire a divenire un GRANDE POLITICO, di nessuna utilità per il genere umano ma sempre GRANDE!
:noia:
bravo Azael, per una volta sono quasi d'accordo con te. Quasi, perchè io ho conosciuto politici che ci hanno rimesso salute e posizione sociale per seguire un'idea.
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ti sembro maleducato? Salvini ha vomitato astio su tutti da quel palco, perfino su Mattarella, e tu parli di educazione?
Siete irrimediabilmente andati!
https://static.nexilia.it/bufale/201...er-750x391.jpg
Re: Sono io che ringrazio voi....
@cireno, perché non ti metti una pallina da ping-pong rossa sul naso?