Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Già come tutti i "salvini mi fa schifo" o "non mi rappresenta" letti qui sopra e sentiti un po' su tutti i media.
Allora ti chiedo: qual'è il confine tra la critica e l'insulto? L'uso di linguaggio offensivo e denigratorio o l'oggetto dell'insulto?
Guarda io per primo sono pronto a condannare l'uso di fraqsi ingiuriose, ma se vengono sdoganate per l'avversario politico, poi è patetico che ci si scandalizzi quando vengono rivolte al proprio rappresentante.
Comunque non era questo che volevo dire (la risposta è stata come solito fuorviante). Ribadisco che trovo per lo meno fastidioso questo ossequio alla figura del pdr che viene dipinto come infallibile, insindacabile, quasi come un monarca medioevale
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Già come tutti i "salvini mi fa schifo" o "non mi rappresenta" letti qui sopra e sentiti un po' su tutti i media.
Allora ti chiedo: qual'è il confine tra la critica e l'insulto? L'uso di linguaggio offensivo e denigratorio o l'oggetto dell'insulto?
Guarda io per primo sono pronto a condannare l'uso di fraqsi ingiuriose, ma se vengono sdoganate per l'avversario politico, poi è patetico che ci si scandalizzi quando vengono rivolte al proprio rappresentante.
Comunque non era questo che volevo dire (la risposta è stata come solito fuorviante). Ribadisco che trovo per lo meno fastidioso questo ossequio alla figura del pdr che viene dipinto come infallibile, insindacabile, quasi come un monarca medioevale
Il pdr non è salvini, la differenza ti sfuggirà, eppure esiste, ed è rilevante.
Vai a leggerti cos'è il pdr.
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
dicevo che dopo la caduta del Conte 1 la smetteva di aprire discussioni spazzatura di puro rosicamento
Invece...
l'ossessione continua
la mia non è ossessione è solo e semplicemente stupore nel vedere tanti leviathan così "ingenui"(uso un termine gentile ma vorrei scrivere altro) da credere a un buzzurro incapace dannoso e pericloso come è salvini. E allora cerco, con i mezzi a mmia disposizione, di dimostrarlo. Anche se mi rendo conto che capire per voi del branco sia un verbo sconosciuto
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Il pdr non è salvini, la differenza ti sfuggirà, eppure esiste, ed è rilevante.
Vai a leggerti cos'è il pdr.
la realtà è che non sanno leggere. Gli basta ascoltare a Pontida il veleno che il loro leader sparge ad abundatiam
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Il pdr non è salvini, la differenza ti sfuggirà, eppure esiste, ed è rilevante.
Vai a leggerti cos'è il pdr.
Già non è Salvini ma non è neppure "o re" come viene dipinto e fatto passare. Certo io sono un becero e ignorante padano, non come voi coltissimi demoggratici (a corrente alternata, solo quando vi fa comodo :D) ma il pdr ha una funzione di garanzia e dovrebbe essere super partes (lo dice la costituzione "più bella del mondo" mi sembra). Le interferenze nella vita politica del paese che si sono susseguite da Napulitano in poi sono una palese forzatura del pensiero costituente. Che poi i pdr palesemente schierati a sinistra a voi vadano benissimo e quindi vogliate perpetrarne l'immagine sacrale ed incontestabile è comprensibile, ma le lezioncine anche no...
PS mi sarebbe piaciuto tantissimo vedervi a che fare con un pdr tipo Berlusconi... mi sa che tutto queste manfrine non le avreste fatte... :felice:
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....
E basta di parlare sempre di salvini ma non volevi dimenticarlo ???
edit,,,
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
E basta di parlare sempre di salvini ma non volevi dimenticarlo ???
edit,,,
basta perchè? e lui perchè continua a parlare? forse che lui ha più diritti di me?
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
la mia non è ossessione è solo e semplicemente stupore nel vedere tanti leviathan così "ingenui"(uso un termine gentile ma vorrei scrivere altro) da credere a un buzzurro incapace dannoso e pericloso come è salvini. E allora cerco, con i mezzi a mmia disposizione, di dimostrarlo. Anche se mi rendo conto che capire per voi del branco sia un verbo sconosciuto
per dimostrarlo, ammesso che sia vero, devi avere credibilità, logica e campacità di ragionamenti complessi
3 cose che evidentemente non hai caro pensionato a età variabile
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma la moderazione non gli può dedicare un thread? un sottoforum? ...un po' come hanno fatto per quei due mongoloidi che hanno 2 thread dedicati alla loro spasticità...
Chi sono?
Re: Sono io che ringrazio voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....
Mica solo Salvini.
Forse il fatto che Salvini ti è antipatico ti fa perdere di vista che:
Casini, oltre che fare il politico e danni vari, che altro ha fatto nella vita?
Finocchiaro, pensione di magistrato con tutti gli avanzamenti di carriera, stando seduta in parlamento (con seconda pansione)
Fini, pensione di presidente della camera e da parlamentare, ti risulta che abbia lavorato un giorno in vita sua?
Amato, 31.000 euro al mese di pensione, oltre che qualche anno come professore universitario, oltre che portaborse di craxi (che gli ha spalancato la carriera politica e occupare posizioni di prestigio) che altro ha fatto di utili per l'Italia?
per restare su tempi recenti. Un renzi, di maio, fico, maroni, carfagna, santachè, larussa
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
Sono forse meglio o peggio di salvini? Ti rislta che abbiano mai lavorato?