A cirè.......E ricordami un politico che abbia mai lavorato.
SE lavori non fai il politico....intraprendi la carriera politica quando ti accorgi che non sai giocare a calcio, non sai cantare, non sai recitare e mediamente sei mediocre in qualsiasi lavoro.....a quel punto hai la certezza di poter ambire a divenire un GRANDE POLITICO, di nessuna utilità per il genere umano ma sempre GRANDE!
![]()





Rispondi Citando


