Già come tutti i "salvini mi fa schifo" o "non mi rappresenta" letti qui sopra e sentiti un po' su tutti i media.
Allora ti chiedo: qual'è il confine tra la critica e l'insulto? L'uso di linguaggio offensivo e denigratorio o l'oggetto dell'insulto?
Guarda io per primo sono pronto a condannare l'uso di fraqsi ingiuriose, ma se vengono sdoganate per l'avversario politico, poi è patetico che ci si scandalizzi quando vengono rivolte al proprio rappresentante.
Comunque non era questo che volevo dire (la risposta è stata come solito fuorviante). Ribadisco che trovo per lo meno fastidioso questo ossequio alla figura del pdr che viene dipinto come infallibile, insindacabile, quasi come un monarca medioevale





Rispondi Citando
) ma il pdr ha una funzione di garanzia e dovrebbe essere super partes (lo dice la costituzione "più bella del mondo" mi sembra). Le interferenze nella vita politica del paese che si sono susseguite da Napulitano in poi sono una palese forzatura del pensiero costituente. Che poi i pdr palesemente schierati a sinistra a voi vadano benissimo e quindi vogliate perpetrarne l'immagine sacrale ed incontestabile è comprensibile, ma le lezioncine anche no...
