Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sono io che ringrazio voi....

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Critiche, solo critiche, ponderate e legittime.

“Il presidente della Repubblica mi fa schifo”.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...otare/5453964/
    Già come tutti i "salvini mi fa schifo" o "non mi rappresenta" letti qui sopra e sentiti un po' su tutti i media.
    Allora ti chiedo: qual'è il confine tra la critica e l'insulto? L'uso di linguaggio offensivo e denigratorio o l'oggetto dell'insulto?
    Guarda io per primo sono pronto a condannare l'uso di fraqsi ingiuriose, ma se vengono sdoganate per l'avversario politico, poi è patetico che ci si scandalizzi quando vengono rivolte al proprio rappresentante.

Comunque non era questo che volevo dire (la risposta è stata come solito fuorviante). Ribadisco che trovo per lo meno fastidioso questo ossequio alla figura del pdr che viene dipinto come infallibile, insindacabile, quasi come un monarca medioevale
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Forumista
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Già come tutti i "salvini mi fa schifo" o "non mi rappresenta" letti qui sopra e sentiti un po' su tutti i media.
    Allora ti chiedo: qual'è il confine tra la critica e l'insulto? L'uso di linguaggio offensivo e denigratorio o l'oggetto dell'insulto?
    Guarda io per primo sono pronto a condannare l'uso di fraqsi ingiuriose, ma se vengono sdoganate per l'avversario politico, poi è patetico che ci si scandalizzi quando vengono rivolte al proprio rappresentante.

Comunque non era questo che volevo dire (la risposta è stata come solito fuorviante). Ribadisco che trovo per lo meno fastidioso questo ossequio alla figura del pdr che viene dipinto come infallibile, insindacabile, quasi come un monarca medioevale
    Il pdr non è salvini, la differenza ti sfuggirà, eppure esiste, ed è rilevante.
    Vai a leggerti cos'è il pdr.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    dicevo che dopo la caduta del Conte 1 la smetteva di aprire discussioni spazzatura di puro rosicamento

Invece...
    l'ossessione continua
    la mia non è ossessione è solo e semplicemente stupore nel vedere tanti leviathan così "ingenui"(uso un termine gentile ma vorrei scrivere altro) da credere a un buzzurro incapace dannoso e pericloso come è salvini. E allora cerco, con i mezzi a mmia disposizione, di dimostrarlo. Anche se mi rendo conto che capire per voi del branco sia un verbo sconosciuto
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

la realtà è che non sanno leggere. Gli basta ascoltare a Pontida il veleno che il loro leader sparge ad abundatiam

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Già non è Salvini ma non è neppure "o re" come viene dipinto e fatto passare. Certo io sono un becero e ignorante padano, non come voi coltissimi demoggratici (a corrente alternata, solo quando vi fa comodo ) ma il pdr ha una funzione di garanzia e dovrebbe essere super partes (lo dice la costituzione "più bella del mondo" mi sembra). Le interferenze nella vita politica del paese che si sono susseguite da Napulitano in poi sono una palese forzatura del pensiero costituente. Che poi i pdr palesemente schierati a sinistra a voi vadano benissimo e quindi vogliate perpetrarne l'immagine sacrale ed incontestabile è comprensibile, ma le lezioncine anche no...
    PS mi sarebbe piaciuto tantissimo vedervi a che fare con un pdr tipo Berlusconi... mi sa che tutto queste manfrine non le avreste fatte...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....
    E basta di parlare sempre di salvini ma non volevi dimenticarlo ???

edit,,,

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    E basta di parlare sempre di salvini ma non volevi dimenticarlo ???

edit,,,
    basta perchè? e lui perchè continua a parlare? forse che lui ha più diritti di me?

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

la mia non è ossessione è solo e semplicemente stupore nel vedere tanti leviathan così "ingenui"(uso un termine gentile ma vorrei scrivere altro) da credere a un buzzurro incapace dannoso e pericloso come è salvini. E allora cerco, con i mezzi a mmia disposizione, di dimostrarlo. Anche se mi rendo conto che capire per voi del branco sia un verbo sconosciuto
    per dimostrarlo, ammesso che sia vero, devi avere credibilità, logica e campacità di ragionamenti complessi

3 cose che evidentemente non hai caro pensionato a età variabile
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma la moderazione non gli può dedicare un thread? un sottoforum? ...un po' come hanno fatto per quei due mongoloidi che hanno 2 thread dedicati alla loro spasticità...
    Chi sono?
    Spaghetti e pistole

email non funzionante
     Likes dati
    2,439
     Like avuti
    611
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E così disse salvini dal palco di Pontida. Lui che ringrazia il popolo che lo segue...e ci mancherebbe altro! sono oltre ventisei anni che non fa altro che un cazzo e vive alla grande e tutto ciò grazie al popolo di Pontida, e all'altro popolo sparso per l'Italia e che crede alle sue boutade. E non dovrebbe ringraziare quelli del suo branco? Ci mancherebbe altro, dovrebbe baciarli uno a uno, altro che selfi....
    Mica solo Salvini.

Forse il fatto che Salvini ti è antipatico ti fa perdere di vista che:

Casini, oltre che fare il politico e danni vari, che altro ha fatto nella vita?

Finocchiaro, pensione di magistrato con tutti gli avanzamenti di carriera, stando seduta in parlamento (con seconda pansione)

Fini, pensione di presidente della camera e da parlamentare, ti risulta che abbia lavorato un giorno in vita sua?

Amato, 31.000 euro al mese di pensione, oltre che qualche anno come professore universitario, oltre che portaborse di craxi (che gli ha spalancato la carriera politica e occupare posizioni di prestigio) che altro ha fatto di utili per l'Italia?

per restare su tempi recenti. Un renzi, di maio, fico, maroni, carfagna, santachè, larussa
    ecc
    ecc
    ecc
    ecc
    ecc
    Sono forse meglio o peggio di salvini? Ti rislta che abbiano mai lavorato?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima