Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

non lo so, io ho fatto stamani quelle di routine, se esce qualcosa, vado da un primario e approfondisco, oppure si tratta di quest'altro virus e i medici stanno facendo confusione con i nomi
https://www.lettoquotidiano.it/virus...sintomi/26087/

https://www.farmacoecura.it/malattie...pericoli-cura/
Comunque, a meno che non sei stata in un paese a rischio, le possibilità di prenderla in italia è molto rara a meno che non sei stata contagiata da una persona, altra cosa molto rara.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma spero proprio di no, probabilemte c'e un virus in giro (non so quale)) che porta dei sintomi che non guariscono con le normali cure , oltre agli accertamenti non saprei cosa fare, pero' se fosse stato un virus cosi letale i sintomi avrebbero dovuto peggiorare e invece vanno e vengono, un giorno sto meglio e poi riprendono, questo per quanto riguarda me, la mia amica e' ricorsa ai lavaggi perche non mangiava piu e non beveva piu'

Appunto, e poi li parla di una mortalità del 70% con gravi crisi respiratorie o cerebrali. Ma ci sono in giro molti virus che sono diventati resistenti agli antibiotici e vanno curati con farmaci speciali.
Comunque ti faccio i miei sinceri auguri di guarire presto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

in bocca al lupo adry.