Scusate, ma se non fanno vedere alla gente un piano finanziario, la gente può pensare che il piano non esista?
Sarà colpa della Lega, del governo, dei mezzi di informazione (sotto controllo del governo o dei parenti di Egli), io non lo so, anche se considerato tutto sospetto fortemente della Lega! Comunque sia io non ho capito NIENTE, se si risparmia, se non si risparmia, quanto costa etc. Non sappiamo niente, nessuno lo sa. Lo sapremo, forse, se lo attueranno, a giochi fatti. Quando saremo come la Grecia secondo me.




Rispondi Citando
