Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 131
    Forumista
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: La gente contro: un titolo d'onore

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Questo è uno straw man ridicolo. Nessuno crede o afferma che gli immigrati siano la causa dei problemi attuali degli italiani. Saranno la causa dei problemi futuri, ed è per prevenire quelli che non vogliamo gli immigrati. Abbiamo già abbastanza casini, non abbiamo nessun bisogno di cercarne altri.

Cope
    Problemi futuri? Mai come quelli causati dai prepensionamenti di quota 100.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Embè? Questo vuol dire solo che non ci sono partiti a favore della pulizia etnica (tranne quelli di sinistra, che vogliono ammazzare i bianchi ma non lo dicono).

Non a caso io tessere di partito non ne ho.

Vuole solo dire che non lo dicono. Perchè imbrogliano.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si davvero, quello che hai scritto in risposta al mio post è davvero roba da matti....
    Mi rispondi sempre ed esattamente con le stesse identiche parole dei fascisti del forum. Coi quali vai spesso a condividere i tuoi giudizi su di me.
    Sia tu che loro evidentemente condividete molte cose. Fra le quali non domandarsi mai il perchè certe cose accadono solo qui in Italia. E in effetti è comodo. Perchè mai domandarsi come accada che negli altri paesi, con molte più imprese ed industrie di noi, comprese acciaierie e multinazionali, poi non ci siano i problemi che abbiamo noi? Perchè domandarsi come mai negli altri paesi, tutti con una tassazione inferiore alla nostra, poi si prenda uno stipendio più alto e ci sia meno disoccupazione? Meglio non farlo, poi si dovrebbero dare risposte che hanno un senso e come tali non ideologiche. E questo in certe situazioni può essere davvero un problema insormontabile.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Problemi futuri? Mai come quelli causati dai prepensionamenti di quota 100.

Tra l'altro per lo più dirigenti pubblici. E che la Lega, ex Roma ladrona, l'abbia messa in quel posto ai suoi elettori del nord.... è sublime. C'è da domandarsi se se la saranno ingoiata o se non abbiano capito. Il che è possibile.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vuole solo dire che non lo dicono. Perchè imbrogliano.
    Questa si chiama diffamazione e calunnia, eh.
    Non è che puoi accusare la gente a caso così, per sport.
    Hitler or Hell.

email non funzionante
     Likes dati
    11,734
     Like avuti
    14,956
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Questa si chiama diffamazione e calunnia, eh.
    Non è che puoi accusare la gente a caso così, per sport.
    Ecco, adesso ti sei cotto una coppia d'ova...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi rispondi sempre ed esattamente con le stesse identiche parole dei fascisti del forum. Coi quali vai spesso a condividere i tuoi giudizi su di me.
    Sia tu che loro evidentemente condividete molte cose. Fra le quali non domandarsi mai il perchè certe cose accadono solo qui in Italia. E in effetti è comodo. Perchè mai domandarsi come accada che negli altri paesi, con molte più imprese ed industrie di noi, comprese acciaierie e multinazionali, poi non ci siano i problemi che abbiamo noi? Perchè domandarsi come mai negli altri paesi, tutti con una tassazione inferiore alla nostra, poi si prenda uno stipendio più alto e ci sia meno disoccupazione? Meglio non farlo, poi si dovrebbero dare risposte che hanno un senso e come tali non ideologiche. E questo in certe situazioni può essere davvero un problema insormontabile.
    Non ci sono ragionamenti fascisti e ragionamenti comunisti ma punti di vista che determinano certi ragionamenti. Ora se un fascista dice che noi abbiamo una classe imprenditoriale di deficienti(salvo rari casi) io non posso che dargli ragione e non per questo sono un fascista.
    Non è una questione di tasse, altrimenti Paesi come la Svezia e non solo sarebbero falliti, ma una questione di classe dirigenziale e di governi. Io posso portarti esempi di aziende dove il "vecchio" fondatore aveva fatto miracoli e sviluppo e poi, ritiratosi o morto lui, i figli hanno sbaraccato o venduto per incapacità o egoismo. Da Lagomarsino a Mivar io potrei fare un elenco. Un tedesco non farebbe così e nemmeno un francese, m evidentemeente gli italiani hanno altre vocazioni. Non è quindi questione di tasse, uno come Ferrero per esempio, che era il 26mo uomo più ricco del mondo non guardava certo alle tasse ma i suioi figli si, morto lui hanno portato la sede dell'azienda in Olanda.
    Siamo una razza strana: si mangia bene, si beve bene, si sc...bene, la natura è benigna: che cazzo dobbiamo lavorare a fare? Se ti vien voglia di lavorare-diceva mio nonno- siediti e aspetta che ti passi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Bitonci, della Lega, dal Veneto sta dicendo che la gente è innamorata di salvini ed è contro questo governo. Basta andare nelle piazze dice Bitonci, per vedere quanto il popolo ami salvini.

Ora che la gente comune, operai impiegati pensionati disoccupati casalinghe studenti, possa amare salvini e la sua Lega (che non è la Lega Nord di Bossi) è veramente un'assurdità logica: la Lega di salvini è il partito degli imprenditori e chi sono gli imprenditori se non quelli che hanno creato con il loro egoismo i problemi economici alla gente italiana? E allora la gente che ha problemi economici se non addirittura di povertà vera come può amare il rappresentate delle loro , del popolo, cause di impoverimento? Come può amare chi gli ha causato, nei fatti, i problemi e la povertà, e li ama attraverso salvini che nelle piazze bacia il Rosario e dice che lui è la soluzione dei mali italiani, perchè questi mali. sempre secondo il salvini che non POTREBBE dire i veri motivi della loro esistenza, sarebbero quei quattro o dieci o centomila disgraziati dalla pelle nera che arrivano sfidando la morte per annegamente dal mare. E la gente ci crede, crede che davvero che sono quei poveri esseri neri di pelle la causa dei suoi problemi, e allora ama salvini, perchè lui li salverà dall'invasione degli uomini neri.
    Cioè per adesso ama salvini ma si spera che un giorno si svegli e riesca a capire che i migranti c'entrano un'emerita pippa con i problemi italiani, perchè a crearli sono state le duecentomila aziende italiane che se ne sono andate in cerca di stipendi più bassi in zone povere, creando disoccupazione e povertà.

E allora essere contro OGGI a questa gente che vede in salvini l'angelo di Dio è solo un titolo d'onore, perchè vuol dire aver capito il grande inganno che c'è dietro a questo buffone.
    Esattamente il fatto che la gente odi il beneamato partito democratico è per noi un vanto e un onore.
    Ce la metteremo tutta per fargli rimpiangere amaramente a questa plebe ignorante le loro scelte fallaci.
    Come dice una mia carissima amica, chi la fa, l'aspetti.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Esattamente il fatto che la gente odi il beneamato partito democratico è per noi un vanto e un onore.
    Ce la metteremo tutta per fargli rimpiangere amaramente a questa plebe ignorante le loro scelte fallaci.
    Come dice una mia carissima amica, chi la fa, l'aspetti.
    si, certoi, e anche "prima o poi succede, che il tempo è galantuomo".....Io non ho mai capito perchè il tempo , che è quella storia che passa e fa invecchiare la persona, debba essere galantuomo, e nemmeno capisco perchè chi la fa la deve poi aspettare....proverbi e modi di dire strani....per esempio, perchè la gatta ci deve lasciare lo zampino se lo tende verso il lardo? magari prende il lardo e se lo pappa....ma, misteri umani.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Non vogliamo gli immigrati, il resto sono chiacchiere. E tu hai un sacco di tempo a disposizione per farne.
    Ed è questa la sola verità di Salvini....Non volere gli immigrati...il resto sono solo chiacchiere...infatti ha fatto solo delle chiacchiere, un governo presieduto da Conte...che si era stufato di Salvini chiacchierone... bravo un autogol!!!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima