Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@ಠ_ಠ
Mi rivolgo ai moderatori, se ci sono, ovviamente. Flenzi scende sul personale, lo fa spessissimo. Scrive cose false su di me da molto tempo. Nessuno ha diritto di dare del fascistoide a un'altra persona.
Flenzi merita il ban, ma, ovviamente, non verrà bannato.
Flenzi, ora ti segnalo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu hai detto un sacco di cose false su me e continui a dirle.
Nessuno ha diritto di darmi della fascistoide. Nessuno. Sono costretta di nuovo a difendermi.
I fascisti hanno attaccato il mio paese, l'hanno distrutto, hanno ammazzato i miei parenti, un mio zio non ancora ventenne è stato torturato dai fascisti prima di essere ammazzato. Si tratta di un passato molto doloroso e tu mi dai della fascistoide? Vergognati.
Tu sei un poveraccio, Flenzi, ti sei permesso a giocare con cose pesanti, molto pesanti.
Non ti auguro nulla di male, ma Dio, in cui tu non credi, saprà come ricompensarti.
E voi, utenti di questo forum, quelli puri e onesti, dove siete, nelle voste tane, presumo? La parola fascistoide non vi dice nulla?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”