Il fatto che noi siamo intelligenti e tu un mentecatto come marianna dovrebbe bastarti. Taci.
Questi sono gratuiti attacchi ad personam a me che non ti cacavo nemmeno di striscio.
Inoltre storpiare i nickname è vietato dal regolamento
Il solo motivo è che avresti dovuto dire il motivo dell'ignore. Io lo esigevo.
Non ti avrei portato rancore ma...detesto chi non dice la verità. Hai vergogna delle tue azioni e non sai che dire?
E adesso ne paghi e ne pagherai le conseguenze, per la mancanza di rispetto.

cancellato

la scienza è democratica...la realtà no...

Ricordo un 3D dove quel poveraccio di Mod ha tentato invano di dire che Gli aveva messo in bocca cose non vere! ha cercato in tutti i modi di spiegarsi ma non c'è stato verso!
Ora lo ha fatto con me: ha travisato ciò che ho detto, infatti sono stufa di ripetermi e non voglio assolutamente mettere in piazza il mio privato, quindi lascio perdere, non vale la pena di aiutarla a capire
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

@Dario, dimmi tu, perché questo Mateba deve intervenire per flammare con offese personali sull'intelligenza altrui? che diritto ha? se lui ha diritto, anche io ho diritto a rispondere per le rime.
Arriva anche il nobile colorato... caso

@Iside sei contenta di avere come "compagno di merende" un paranoico privo di freni inibitori dall'insulto tanto gratuito quanto seriale come geronimo...?...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta