Ma certo che c’era, leggi il carrello che hai postato.
Guarda, ti non sei me e certe cose non le sai e non le “senti”. Pure te ti sei presa per le cose che secondo me erano futili, non sono intervenuta, per ovvi motivi.
Ma certo, sono sempre io quella che non capisco. Se uno mi della scema, mi prende per fondelli, mi riempie di consigli non fattibili o ovvi, ecc, che devo fare, tacere, forse? Sono una che cerca di capire sempre, vedere un altro punto di vista,
Se non capisco qualcosa o ho un dubbio, chiedo sempre spiegazioni, anche dettagliate. Peccato che chi mi offende non le vuole fornire.
La gente non vuole discutere su niente, ne ho le prove. Ho aperto pure il thread dedicato ai chiarimenti, incomprensioni, offese, scuse, ma non è che abbia avuto molto successo.
Ma leggi il cartello che hai postato. Non è l’unica volta che ciò accada. Spesso hai messo “mi piace” a chi mi andava contro. Potevi anche evitarlo.
Ah, le tue risate divertite te le sei già dimenticate, quando Druuna mi ha appioppato un nuovo cognome? Ho visto che “Vaffanculova” ti è piaciuto molto. Tu fai parte del branco.
Ti sei offesa? Per cosa? La tua età l’hai dichiarata più volte, non ho rivelato alcun segreto. Penso che la gente di una certa età dovrebbe essere più sensibile, dolce, comprensibile, empatica, più tollerante, meno bulla.

e comunque la cosa migliore è ignorarla, si inventa storie non vere e nega di aver detto cose che ha scritto.