A quanto pare il Grande Governo che non trova i soldi neppure per piangere, ha deciso di non tassare ulteriormente le merendine, forse hanno scoperto che a furia di olio di palma, trigliceridi e coloranti non possono che far bene.


A quanto pare il Grande Governo che non trova i soldi neppure per piangere, ha deciso di non tassare ulteriormente le merendine, forse hanno scoperto che a furia di olio di palma, trigliceridi e coloranti non possono che far bene.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


no, solo per capire....
quando il Grande Governo le voleva tassare...ti sei infuriato
ora che il Grande Governo ha rinunciato a tassarle....non ti va bene
che proponi?![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Una fiesta!
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma chi io?
Io sono comunista mica piddinista, sono anche per rimettere l'imu sulla I casa, figurati quindi se non voglio pagare qualcosa di più per quelle merendine pericolose per la nostra salute, così inizio pure io a comprarle meno.
So benissimo che senza lilleri non si lallera, piuttosto mi girano le OO se aumentano il gasolio, questo si.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Le rammento che il governo leninista di Conte dovrebbe andarle bene (ho aperto una serie di post sul nazionale proprio per indicare come il socialismo surrettiziamente ispira tutte le forze politiche) visto che punta a mantenere lo stato sociale e quindi sottrarre il frutto del lavoro ai più virtuosi per mantenere zavorre inutili
Nuova Clonologia


Ti ho dato il like solo perché so che sei un antipiddinista ma per il resto se Conte è stalinista (perché mi fa fare una radiografia all'Usl dopo 2 mesi a 35 euro invece che a 50 dal privato), io sono un democristiano dal fegato sano.
Stop Merendine e già che ci siamo pure Stop PD!![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)








"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)