Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Discussione: E finalmente Renzi....

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: E finalmente Renzi....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e infatti tu che critichi i giudizi degli altri spari subito un giudizio sul mio giudizio: bisogna dire che non conosci la contraddizione.
    Calenda: questo è un personaggio serio, ha espresso, prima del pasticciaccio brutto non di via merulana, una sua opinione che diceva "mai con i 5 stelle" e siccome lui la contraddizione invece penso sappia cosa sia è stato conseguente, rimettendoci, e si è dimesso, una cosetta che in politica, dove il mercato delle vacche è la regola, non si vede quasi mai.
    Calenda non mi dice queello che io vorrei sentirmi dire, Calenda è un liberale, io sono di Sinistra, che vuol dire non essere del Pd, e semmai dovrebbe interessare te, ma se un uomo è un Uomo e non un burattino a me piace comunque sia.
    La DC non era di Centro? Macchè, era estrema sinistra...o estrema destra? non ricordo.
    Ma cosa cavolo dici Matrix?

Mai morale però. E entro nel merito e fornisco le motivazioni (parole tue queste sui miei interventi). E la critica al tuo intervento è proprio quella. Quindi eccoti a definire calcolatore Renzi come se altri politici non lo fossero. O che lui agisce per le poltrone e gli altri invece no. Quindi Calenda va bene perchè pur di essere contro i 5 stelle consegnerebbe il paese a Salvini come ai tempi lo abbiamo consegnato al Duce. Pensi sia una buona idea? O pensi che scherzasse quando ha chiesto pieni poteri?
    La DC era destra. l'MSI erano fascisti e il PCI ovviamente comunisti antidemocratici.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    I Cinque Stelle o si strutturano sul territorio seriamente o finiranno strappati a metà nel medio periodo. Forza Italia e' arrivata al capolinea, verrà suddivisa come la Polonia tra Italia Viva, Fratelli d'Italia e Lega. Il PD? Si cerchino un segretario di maggiore ardimento e capacità dialettica, Renzi lo devono contenere in qualche modo. La Lega cerchi un leader meno urlatore e piu' costruttore, il tempo delle vane urla e' finito, bisogna passare all'azione per fermare i tatticismi.
    Non hanno più il problema di contenerlo, mica è del PD. Ma forse per loro del PD il nemico è Renzi invece di Salvini.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,580
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    Enrico Letta non ha la caratteristiche per opporsi all'ego centrismo di Matteo Renzi, oltretutto è anche lui un centrista e quindi non riuscirebbe a trainare l'intero PD

Letta è un cattocomunista per giunta vendicativo come lo riescono ad essere molti cattolici. Ancor5a non ha digerito Renzi che è il suo peggior nemico.

Ma visto che tutti qui state sostenendo che il nemico del PD sia Renzi, vi domando perchè. Non dovrebbe essere la destra fascista il nemico del PD?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mai morale però. E entro nel merito e fornisco le motivazioni (parole tue queste sui miei interventi). E la critica al tuo intervento è proprio quella. Quindi eccoti a definire calcolatore Renzi come se altri politici non lo fossero. O che lui agisce per le poltrone e gli altri invece no. Quindi Calenda va bene perchè pur di essere contro i 5 stelle consegnerebbe il paese a Salvini come ai tempi lo abbiamo consegnato al Duce. Pensi sia una buona idea? O pensi che scherzasse quando ha chiesto pieni poteri?
    La DC era destra. l'MSI erano fascisti e il PCI ovviamente comunisti antidemocratici.
    Generalizzi: questo è un pagliaccio ma anche gli altri lo sono; questo ruba ma rubano tutti ecc.ecc. Mi spiace ma non ci sto. Tu difendi Renzi? affari tuoi, difendi un signore che se mettesse la sua indubbia intelligenza al servizio della nazione sarebbe da ammirare ma lui ha sempre pensato (ricordi come è entrato in politica? per rottamare gli altri) solo a se stesso, quindi fossi in te ci penserei bene....
    Calenda avrebbe consegnato il governio a Salvini? E chi lo dice? Salvini? Chi? Amica mia, fare un governo con Di Maio è una barzelletta, e Renzi si è autoeletto ago della bilancia (e perchè lo fa? per attrarre voti). A te questo governo piace? A me no, e avrei sicuramente preferito nuove elezioni. Avrebbe vinto salvini? se gli italiani si sarebbero dimostrati tanto "intelligenti" di credere al trio meloni salvini berlusconi, bene, perchè no? Al peggio non c'è mai fine....ma non avremmo avuto un governo soggetto all'egocentrismo ricattatorio di Renzi e alla paturnie ecopopuliste di di maio, che è un disastro.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Letta è un cattocomunista per giunta vendicativo come lo riescono ad essere molti cattolici. Ancor5a non ha digerito Renzi che è il suo peggior nemico.

Ma visto che tutti qui state sostenendo che il nemico del PD sia Renzi, vi domando perchè. Non dovrebbe essere la destra fascista il nemico del PD?

Perchè di Renzi non può fidarsi nemmeno suo fratello. Te lo dico e te lo ripeto: RENZI PENSA SOLO A SE STESSO, da sempre.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Di che destra fascista parli Casapound o Forza Nuova? Lega e FDI non sono certo fasciste ma sovraniste. Non puoi dare dei fascisti a milioni di italiani che li votano a causa della mediocrita degli altri

In ogni caso il fascismo e morto nel 1945 fa parte della storia e trovo assurdo volere riesumare quell epoca.
    Chi chiama fascisti i sovranisti e semplicemente ignorante

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di che destra fascista parli Casapound o Forza Nuova? Lega e FDI non sono certo fasciste ma sovraniste. Non puoi dare dei fascisti a milioni di italiani che li votano a causa della mediocrita degli altri
    be insomma.....sovranismo e fascismo sono parenti stretti e comunque sia non si può avere neppure la minima simpatia per quei due partiti....

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Altri tre mesi di vita al governicchio, forse quattro...
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

be insomma.....sovranismo e fascismo sono parenti stretti
    Allora con questa sinistra mi onoro di essere parente dei fascisti.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Generalizzi: questo è un pagliaccio ma anche gli altri lo sono; questo ruba ma rubano tutti ecc.ecc. Mi spiace ma non ci sto. Tu difendi Renzi? affari tuoi, difendi un signore che se mettesse la sua indubbia intelligenza al servizio della nazione sarebbe da ammirare ma lui ha sempre pensato (ricordi come è entrato in politica? per rottamare gli altri) solo a se stesso, quindi fossi in te ci penserei bene....
    Calenda avrebbe consegnato il governio a Salvini? E chi lo dice? Salvini? Chi? Amica mia, fare un governo con Di Maio è una barzelletta, e Renzi si è autoeletto ago della bilancia (e perchè lo fa? per attrarre voti). A te questo governo piace? A me no, e avrei sicuramente preferito nuove elezioni. Avrebbe vinto salvini? se gli italiani si sarebbero dimostrati tanto "intelligenti" di credere al trio meloni salvini berlusconi, bene, perchè no? Al peggio non c'è mai fine....ma non avremmo avuto un governo soggetto all'egocentrismo ricattatorio di Renzi e alla paturnie ecopopuliste di di maio, che è un disastro.
    Discorso ottimo e condivisibile

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima