Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: E finalmente Renzi....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: E finalmente Renzi....

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a me piaceva il sovranismo o comunque all'epoca non si chiamava neanche tale ma era una forma di resistenza alla tecnocrazia UE anche quando Salvini non esisteva in politica: in Ungheria che è un paese dove vado abbastanza spesso per lavoro e non a Budapest ma a est del paese è da 10 anni che vivono con una costituzione seria e un governo che fa regnare il paese nell'ordine, non hanno svenduto la loro moneta alla UE con l'euro, hanno pochissimi immigrati e quei pochi con la bassissima disoccupazione che c'è lavorano, zingari di diverse etnie vivono dignitosamente con un sussidio in cambio di lavori socialmente utili alla comunità e senza fare la carità nelle strade o rubare

Il guaio è che spesso anche tu condanni la tecnocrazia UE, su quel punto siamo d'accordo

Salvini è un mezzo non è che lo adoro, uno come me tutto misura e sobrietà che detesta le feste sguaiate a dover sopportare uno che va in spiaggia in quel modo.
    Pero' assieme alla Meloni è l'unico che fa quel discorso

e poi lui è per il maggioritario e a me piace il proporzionale
    lui vuole la rottura con la UE e invece secondo me bisogna andarci con ipocrisia a baciare la mano alla Merkel e poi ognuno fa cio' che vuole a casa sua...
    Già, sei tutto misura e sobrietà e poi guardi all'Ungheria, paese notoriamente dove la democrazia è calpestata, come a un paradiso terrestre.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8