poi tengo minimo un millino dagli altri italici SERI better-sisal-snai-goldbet e meno da planet-bwin

poi tengo minimo un millino dagli altri italici SERI better-sisal-snai-goldbet e meno da planet-bwin
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

@Probotolo non hai considerato una cosa: oltre al cazzeggio e al perculamento nei tuoi confronti, francamente delle tue scommesse sportive non me ne fotte un cazzo. Quindi è inutile che mi tagghi per far vedere quanto sei bravo.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

@Traiano cazzaro
sei stato tu per primo a tirarmi in ballo venerdì sera domandomi quanto avevo perso sull'italia ti sei già dimenticato ? quando io quote a 1.60 non gioco per cui mangia con l'imbuto e ritorna a lavorare
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

cazzaro @Traiano, le prime due singole della giornata preseunder 2.5 VIETNAM quota 1.82 e UNDER 2 LIBANO quota 1.90, conosci sti squadre per caso o per te è arabo ?
![]()
FIFA WCQL FT Lebanon
0-1 (0-0) U.A.E.
FIFA WCQL FT Vietnam
0-1 (0-1) Saudi Arabia

@Traiano hai visto il film " la strage degli innocenti " oggi è stato di quella 18 singole giocate 18 vinte, ero CERTO del pari tra Wales e Belgio che ho giocato prima +0.25 GALLES E X e under 2.5 e una volta in vantaggio ho bombardato due volte in live UNDER 3 che concedevano abbastanza e il segno X
![]()
![]()

@Sparviero 18 singole giocate 18 singole vinte tra europa-asia e africa![]()
![]()
![]()

@Sparviero , è uscita la serie D polacca stamane mattina la vedi la differenza in numeri di singole ?![]()
comunque ti do un consiglio, da luglio bet365 ha assunto un risk manager che ha lavorato oltre 10 anni dagli asiatici e anche se loro sono di Malta ma hanno da anni la licenza italiana la direzione è a Stoke in Inghilterra, e da quando hanno vietato ai portafogli elettronici stranieri di far versare gli italiani o riscuotere dagli asiatici hanno cambiato politica in modo tale da prendere tutti i clienti italiani che avevano i conti in Asia. Io avevo il conto segato già prima che arrivassero in Italia sul com. e quando ho aperto in Italia ugualmente mi hanno concesso il bonus ma il conto avevo segato a 6 euro. Da quando hanno cambiato politica hanno aperto i rubinetti anche a chi aveva segato perchè tanto il 90% dei giocatori perdano. In serie A o nei grossi campionati ti concede anche 20 mila euro bet 365, in apertura in Polonia C uscita martedi mattina e in asia esce domani e concede 135 euro ti concede 2 mila e in D 1000 euro. E se vinci per la politica nuova non ti segano e so di certo perchè nei contatti telegram ho un certo Adrian che lavora a Malta da 365 e conosco da una vita parla pure italiano e lui stesso mi ha avvisato che riaprivano a tutti.
Anche se sei fuori Italia puoi aprire il punto com. tramite un prestanome straniero perchè non sono sicuro che da li apri il punto.it, di solito sui book italiani quando vai all'estero non riesci a loggarti ma basta che provi se ti apre allora puoi aprire direttamente anche dall'estero il bet365 italiano chiaramente la residenza devi avere in Italia. Te lo dico perchè nel 90% dei campionati bet365 esce prima dell'asia tranne che nei grossi campionati dove l'asia esce due settimane prima ma tanto nei grossi soldi non si fanno e quote non si rubano.
Sabato ci sono i 16 di finale partite secche della coppa di polonia femminile e domani bet365 esce subito di mattinata quando invece l'asiatici usciranno soltanto il giorno della gara, e stessa cosa la prossima settimana quando ci saranno due gare di qualificazione dei mondiali femminili,a differenza degli asiatici dove ti richiedano molti documenti da bet365.it devi mandare soltanto una fotocopia a colori fronte e retro di un documento e basta perchè in Italia basta solo un tipo di documento per aprire, mentre asiatici ti chiedano anche la prova di indirizzo e altre cose.
![]()