Originariamente Scritto da
Probotolo
le quote faccio prima che escano dai book, ora la coppa africa non ho seguito per nulla ma la quota di cameron-egitto è la sua è una semifinale e seppur il cameron gioca in casa l'avversario è sempre una squadra forte
senegal è piu forte del burkina se c'era -0.75 era la sua quota
@
----- poi ti ripeto per prima cosa mi deve piacere il pronostico per dire ti faccio un esempio avendo preparato stamani le quote di serie C che sono molto piu convenienti giocare in asia che sui book, e per cui non controllo nemmeno da altri fino a che non esce pinnacle che esce primo
SIENA -MONTEVARCHI se mi fanno il siena -0.5 lo gioco, ovvero minimo 1.80 se mi fanno piu basso non lo gioco anche se mi piace il pronostico
GROSSETO-FERMANA il Grosseto vale -0.25 2.20 il segno se fanno -0.5 non lo gioco, capace pinnacle apre con draw no bet e non mi parrebbe vero
ti posso dire per notizia che la Lucchese ha i due difensori centrali squalificati mi ha segnalato il programma per cui giocherà sicuramente Papini che è scarsissimo, se il programma non mi segnava la cosa avrei puntato sicuramente la Lucchese +0.25 come vale a Teramo che secondo me vinceva pure, con questa notizia passo
spero di essermi spiegato bene