Pagina 74 di 94 PrimaPrima ... 246473747584 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 940
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Il Corano vi da una mano

@Probotolo una domanda: quando tu fai una valutazione su una partita... Che quota di riferimento usi per valutare se il book e' alto o basso?

Per dire: semifinali coppa d'Africa

Per me Senegal Burkina era -0,75 (bet365 2,05)
    Camerun Egitto -0,25 (1,87)

Che quota standard uso per confrontare il mio pronostico coi book e stabilire se e' conveniente o meno?

Grazie

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    @Probotolo una domanda: quando tu fai una valutazione su una partita... Che quota di riferimento usi per valutare se il book e' alto o basso?

Per dire: semifinali coppa d'Africa

Per me Senegal Burkina era -0,75 (bet365 2,05)
    Camerun Egitto -0,25 (1,87)

Che quota standard uso per confrontare il mio pronostico coi book e stabilire se e' conveniente o meno?

Grazie
    le quote faccio prima che escano dai book, ora la coppa africa non ho seguito per nulla ma la quota di cameron-egitto è la sua è una semifinale e seppur il cameron gioca in casa l'avversario è sempre una squadra forte

senegal è piu forte del burkina se c'era -0.75 era la sua quota
    @----- poi ti ripeto per prima cosa mi deve piacere il pronostico per dire ti faccio un esempio avendo preparato stamani le quote di serie C che sono molto piu convenienti giocare in asia che sui book, e per cui non controllo nemmeno da altri fino a che non esce pinnacle che esce primo

SIENA -MONTEVARCHI se mi fanno il siena -0.5 lo gioco, ovvero minimo 1.80 se mi fanno piu basso non lo gioco anche se mi piace il pronostico

GROSSETO-FERMANA il Grosseto vale -0.25 2.20 il segno se fanno -0.5 non lo gioco, capace pinnacle apre con draw no bet e non mi parrebbe vero

ti posso dire per notizia che la Lucchese ha i due difensori centrali squalificati mi ha segnalato il programma per cui giocherà sicuramente Papini che è scarsissimo, se il programma non mi segnava la cosa avrei puntato sicuramente la Lucchese +0.25 come vale a Teramo che secondo me vinceva pure, con questa notizia passo

spero di essermi spiegato bene
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    le quote faccio prima che escano dai book, ora la coppa africa non ho seguito per nulla ma la quota di cameron-egitto è la sua è una semifinale e seppur il cameron gioca in casa l'avversario è sempre una squadra forte

senegal è piu forte del burkina se c'era -0.75 era la sua quota
    @----- poi ti ripeto per prima cosa mi deve piacere il pronostico per dire ti faccio un esempio avendo preparato stamani le quote di serie C che sono molto piu convenienti giocare in asia che sui book, e per cui non controllo nemmeno da altri fino a che non esce pinnacle che esce primo

SIENA -MONTEVARCHI se mi fanno il siena -0.5 lo gioco, ovvero minimo 1.80 se mi fanno piu basso non lo gioco anche se mi piace il pronostico

GROSSETO-FERMANA il Grosseto vale -0.25 2.20 il segno se fanno -0.5 non lo gioco, capace pinnacle apre con draw no bet e non mi parrebbe vero

ti posso dire per notizia che la Lucchese ha i due difensori centrali squalificati mi ha segnalato il programma per cui giocherà sicuramente Papini che è scarsissimo, se il programma non mi segnava la cosa avrei puntato sicuramente la Lucchese +0.25 come vale a Teramo che secondo me vinceva pure, con questa notizia passo

spero di essermi spiegato bene
    Si. Chiedevo il tuo minimo di quota quando hai fatto il tuo pronostico. Per me e' 1,83. Quindi 2,05 per il Senegal per me e' molto buona. 1,87 per il camerun a - 0,25 e' normale...

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Si. Chiedevo il tuo minimo di quota quando hai fatto il tuo pronostico. Per me e' 1,83. Quindi 2,05 per il Senegal per me e' molto buona. 1,87 per il camerun a - 0,25 e' normale...
    perfetto, l'importante è giocare quando ti piace il pronostico e la quota pure, se nel caso è piu alta non bisogna farsi condizionare io per dire ci punto di piu se mi piace molto e la quota è piu alta di quanto dovrebbe valere
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    perfetto, l'importante è giocare quando ti piace il pronostico e la quota pure, se nel caso è piu alta non bisogna farsi condizionare io per dire ci punto di piu se mi piace molto e la quota è piu alta di quanto dovrebbe valere
    D'accordo. Quindi ci può stare 1,83 come minimo...

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

D'accordo. Quindi ci può stare 1,83 come minimo...
    certo

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

@Probotolo

Oggi in segunda ci sono partite interessanti

Io ho preso solo Zaragoza -0,5 a 1,95

Continuo a non capire eibar quotato così alto. Un dnb a 2,30 e' un quotone. Vabbè che il gjon e' una squadra da super alti e bassi e l'eibar e' in striscia (e si fermerà prima o poi) ma secondo me c'e' da pensarci.

(Mi pentirò ma l'ho preso a +0,25 1,85

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Probotolo

Oggi in segunda ci sono partite interessanti

Io ho preso solo Zaragoza -0,5 a 1,95

Continuo a non capire eibar quotato così alto. Un dnb a 2,30 e' un quotone. Vabbè che il gjon e' una squadra da super alti e bassi e l'eibar e' in striscia (e si fermerà prima o poi) ma secondo me c'e' da pensarci.

(Mi pentirò ma l'ho preso a +0,25 1,85
    oggi non gioco nulla, avevo segnato GIRONA ma -0,25 -0.5 non lo gioco, ieri avevo almeria e burgos -0.5, domani ho under 2 oviedo e -0.25 tenerife

comunque l'ejbar ho avuto modo di vedere quando ero a tenerife in tv e ad oviedo avrebbe meritato di perdere hanno pareggiato nel finale con il goal della domenica da fuori area, gjion è un campo molto difficile questi in casa fanno fatica quando trovano squadre chiuse ma l'eibar non fa parte di queste per cui se si gioca la partita rischia anche di perderla

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

L'almeria -0,5 a 2,00 l' ho presa pure io. Mi sembrava ottima

Sill'eibar. Ho visto sia Oviedo che huesca. In entrambi i casi ho preso live l'X2 (1X con huesca) appena andato sopra pari. E' una squadra che non molla davvero mai anche se non giocano benissimo.

Tenerife ci darò un occhio domattina. Per oggi 8. Domani vedremo.

In Spagna oggi ho il siviglia -0,25 a Pamplona a 1,93

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,005
     Like avuti
    4,326
    Mentioned
    1625 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L'almeria -0,5 a 2,00 l' ho presa pure io. Mi sembrava ottima

Sill'eibar. Ho visto sia Oviedo che huesca. In entrambi i casi ho preso live l'X2 (1X con huesca) appena andato sopra pari. E' una squadra che non molla davvero mai anche se non giocano benissimo.

Tenerife ci darò un occhio domattina. Per oggi 8. Domani vedremo.

In Spagna oggi ho il siviglia -0,25 a Pamplona a 1,93
    ieri regalavano soldi con il GETAFE a 2.05, oggi ho giocato addirittura quattro singole in liga, siviglia ho giocato pure io visto che l'osasuna ha due assenzi pesanti,ma il marocchino del siviglia sai se puole giocare ?

Pagina 74 di 94 PrimaPrima ... 246473747584 ... UltimaUltima