EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Stanotte ho dato fiducia a Sousa ma ha perfino rischiato di perdere.
Per il Giappone pensavo vissel Kobe si riprendesse invece molto male ma fortunatamente mi sono svegliato verso le 8. Quindi tardi
Yokohama +0,25 e sta vincendo....
Altra squadra molto sottovalutata in jl2 e' l'oita. Presa appena sveglio a 2,25 il dnb a metà partita. Secondo me quota folle
Ribadisco vince Yokohama lo scudo jappo. Kawasaki un po' più altalenante del solito

@-----
come è andato il periodo ?
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

i maggiori sono difficili l'unico dove faccio benissimo è la Liga, in bundesliga gioco pochissimo in premier idem. La spagna B è una miniera d'oro perchè trovi anche quote molte belle che entrano. Il Gappione ora lo seguo molto ma piu che altro mi piace la serie B che è un campionato molto bello, ho giocato il MONTEDIO vincente a 55 dopo poche giornate che era partito malissimo ma è una squadra molto esperta con una rosa che ormai gioca a memoria, le retrocesse Trinità-Yokohama e Vegalta comunque contano molto e non credo che il Niygata regga perchè è un campionato molto lungo. Nel periodo mi ha dato molti soldi l'Omyia ma oggi non l'ho giocata nel recupero contro il Grulla Morioka, ma ho giocato il draw no bet del JEF e +0.25 Trinità che mi sembrano molto belli nel fine settimana.
Seguo anche i due nordici Norvegia e Svezia e in Norvegia quest'anno il Bodo non credo si ripeta perchè ha cambiato e giocato troppo, il Viking è tosto il Lillestrom una buona squadra il Rosenborg è ancora lontano parente della squadra di anni fa, penso che il MOLDE vinca il campionato perchè a differenza delle altre due ha una panchina migliore. Ma antepost non ho giocato troppo bassa la quota.
In Svezia invece ho giocato il DJIUGARDEN a 10.00 che secondo me ha una rosa molto lunga e alla lunga viene fuori, non credo nell'AIK per la panchina corta e il Malmoe non credo si ripeta, sorprese non ne vedo l'Hammarby dopo una buona partenza ha toppato le ultime due partite.

@-----
avevi ragione sul VISSEL KOBE
che squadra di merda che sono, hanno perso contro una squadra che dietro ha sempre concessimo moltissimo specie in casa,pensa che hanno fatto una squadra per vincere il campionato, non vorrei che si sono stufati di quell'allenatore perchè non esiste che con la rosa che hanno abbiamo vinto una partita su tredici

comunque la serie B quest'anno è piu bella della massima serie, il JEF non l'ho visto perche giocava alle 6 ma mi sono visto un tempo del VEGALTA e si vede proprio la furbizia di giocatori che giocavano in massima serie come fa la differenza in questo campionato, hanno preso a pallonate l'Omyia a casa loro ma sono una squadra che rendano molto di piu fuori casa visto che non trovano squadre chiuse

@----- per essere a fine campionati in europa oggi è giornata molto ricca, in japan ci sono i due turni infrasettimanali A e B e per fortuna si gioca in orari ottimi, in norvegia pure c'è l'infrasettimanale, in polonia i play-off promozione e per fortuna entrambe in diretta tv 17 e 20.30 , la conference league passa in seconda piano

ho dimenticato l'ultima giornata del campionato degli emirati arabi che si gioca tra oggi e domani