





perché solo la pizza wurstel e patatine?
abbiamo anche altre varietà di pizza con:
- Ananas e prosciutto cotto
- Nutella (ma questa ai sovranisti potrebbe piacere)
- Aringa affumicata
- Baccalà patate e peperoni
- Salmone affumicato e panna
- Panna e speck


Qui in Spagna lo speck è praticamente sconosciuto, quindi quella "panna e speck" deve essere roba fatta in Italia, magari è buonissima eh...






la scienza è democratica...la realtà no...


Io mangio solo due pizze, e non stanno su nessun menù:
salsiccia, gorgonzola, funghi porcini e prezzemolo oppure
salame piccante, gorgonzola, peperoni e cipolle
Fosse per me prenderei sempre la seconda ma visto che quando lo faccio mia moglie mi vuol mandare a dormire sul divano prendo per lo più la prima
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Io sono per la pizza bianca con prosciutto crudo, poi ne mangio di ogni tipo che abbia dei prodotti sopra con una forte attinenza con la nostra cultura culinaria essendo un vero appassionato di pizze. Quindi si pizza e friarielli, si col prosciutto cotto, 4 stagioni, col salamino piccante, mozzarella di bufala etc etc ma quella con le patatine chi la produce, da parte mia sa già dove deve ficcarsela.
ps: poco tempo fa ho mangiato una pizza da urlo: pizza con mozzarella e porchetta, roba da urlooooooooooooooooooooooooo!!!!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)