









Se continui a guardare la TV tra un pò dirai che il debito italiano, i disoccupati, le centinaia di migliai di immigrati, la mafia, il terrorismo sono tutta colpa del M5S. Anzi è molto probabile che ti verrà il dubbio che i soldi che si è fregata la lega nord per l'indipenza della padania siano in realtà stati sottratti di notte da Grillo
|><)))*>




Voglio dire che il moralismo e il giustizialismo non servono a niente, se poi si lascia Roma piena di buche e immersa nella puzza.
Meglio un sindaco ladro che però aggiusta le cose, di una che si preoccupa di emettere provvedimenti morali mentre la città sprofonda nelle fogne.





