
Originariamente Scritto da
salve
Voglio dire che il moralismo e il giustizialismo non servono a niente, se poi si lascia Roma piena di buche e immersa nella puzza.
Meglio un sindaco ladro che però aggiusta le cose, di una che si preoccupa di emettere provvedimenti morali mentre la città sprofonda nelle fogne.