BENEAMATO PARTITO TECNOCRATICO.
Simbolo:
Leader:
Programma:
"Noi siamo i Borg. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile."

BENEAMATO PARTITO TECNOCRATICO.
Simbolo:
Leader:
Programma:
"Noi siamo i Borg. Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile."
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Manco l' Unione Europea è tecnocratica visto che a decidere veramente sono sempre i governi locali e c' è un parlamento europeo. La tecnocrazia non prevede né parlamenti né partiti politici né elezioni.

Ma nella beneamata Germania nostro faro e leader spirituale, quelli che governano "perchè sono più esperti degli altri e risolveranno i problemi" non governano più dal 1945.
Che dobbiamo fare, come la Germania di oggi dove la gente comunque va ancora a votare o come la Germania del 1933 dove questo problema aveva avuto una soluzione finale?
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

No. Se lo fosse veramente stato, non sarebbe entrato in guerra con un esercito da operetta.
E c' era comunque un partito politico, quello fascista, che aveva una particolare visione delle cose e che se ne fregava di quello che ANDAVA FATTO RAZIONALMENTE PER IL BENE DI TUTTI. Ti sembra razionale entrare in guerra in quelle condizioni per prenderle pure dalla Grecia?