queste affermazioni genuinamente razziste verso i tedeschi non vanno contro la legge Mancino?
se al posto di tedeschi metti negri o ebrei giustamente il supermod interverrebbe
E non dire che sono lunatico, questo odio antitedesco (addirittura "razza avvezza a fare il male", sembra di leggere Der Sturmer sugli ebrei) mi fa imbestialire sempre

capitato anche a me ma in Svezia quando avevo 22 anni: siamo andati in una disocteca veramente lusso, frequentata da Borg, anche se quella sera non c'era, fila alla cassa, gente vestita benissimo, tirata a lucido, ragazze di una bellezza mozzafiato, altissime quasi tutte piu' di me che faccio 1,82 accompagnati da ragazzi altrettanto bellocci, io e i miei due amici dicevamo, "ma cosa ci facciamo qui, malbvstiti, tutto è caro e le ragazze sono tutte in coppia con degli adoni?"
Dopo un'ora gli uomini erano sul pavimento ubriachi e le ragazze annoiate e incaxxate di avere avuto l'ennesima serata rovinata ci chiedevano se potevamo accompagnarle a casa…
Serata del tutto inaspettata
poi belle ragazze certo ma troppo indifferenti, per loro un ragazzo valeva un altro puchè non fosse ubriaco
Spiccavo un po' di piu' io perchè il mio inglese era decismante buono rispetto alla maggioranza dei ragazzi stranieri che incontravano, infatti parlavamo molto

L'anno scorso sono emigrati 90.000 Italiani. Molti più numerosi quindi dei tedeschi che hanno lasciato o provato a lasciare la DDR. Evidentemente, visti i numeri alla mano, nella DDR non si stava poi così male. Infondo avranno avuto anche una vita "triste" a causa del grigio dei prefabbricati (è evidente che non sei mai stato nella periferia di Brescia), ma almeno avevano una casa ed un lavoro. Non vivevano sotto i ponti, non morivano di fame. Non dovevano fare i "riders", per sopravvivere.
Sai cosa te ne fai della libertà di tracciare un segno su una scheda elettorale ogni 5 anni, se basta un crollo della borsa a Tokyo per farti perdere il lavoro, la casa, la dignità? Niente. Della libertà, in un sistema capitalista fondato sulla finanza e lo sfruttamento della manodopera, non te ne fai assolutamente niente. Diamo troppa importanza ad un concetto, quello della libertà, senza neanche sapere esattamente in cosa consiste realmente.
Cos'è la libertà? Cos'è che noi possiamo fare che i tedeschi della DDR invece non potevano fare?
Noi possiamo protestare mentre loro non potevano?
Te ne trovo a valanghe di video della polizia che bastona operai, studenti e anche persone anziane, che trascina via manovali rimasti senza lavoro, che prende a calci ragazzi e ragazze precari che volevano solo far valere i propri diritti - SE E' QUESTO che si contesta al sistema politico della DDR.

in polonia questi venivano portati giù nelle cantine uno sopra l'altro a svernare i a ballare rimanevo io-una decina di polacchi astemi o quasi e un centinaio di ragazze,bastava chiedere il ballo ed era quasi fatta,la funziona tuttora cosi l'uomo invita la ragazza e questa non puole rifiutare nemmeno se sposata è cosi per tradizione per cui dopo ti bastava sussurrare negli orecchi come ai cavalli,e pensa che queste discoteche nelle stazioni dei pompieri e ti parlo nei paesini fuori città non nelle città,c'erano tre giorni consecutivi venerdi-sabato-domenica![]()

Ho detto mille volte cosa mancava in URSS, ma i comunisti del forum non mi hanno mai creduto, pensavano che racconto frottole.
In DDR si stava meglio che in URSS. Ho letto che hai cambiato i dollari in nero, rischiando l’espulsione, se tu fossi del posto ci andavi in galera.
Dove sono don Peppe, amaryllide, Lord Attilio per dire che stai mentendo, perché loro sanno che nei paesi del blocco sovietico si stava da Dio?
Si sono nascosti, mi sa..
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Esatto, e questo fa parte dell'arcinoto doppiopesismo e dell'ipocrisia dell'antirazzismo, la cui indignazione a comando scatta solo nei tre casi predeterminati, negri, zingari, ed ebrei appunto.
Parla invece male di cinesi, albanesi, slavi, romeni, latinos e puoi andare tranquillo.
Per non parlare dei "terroni", dove in quel caso due o tre supermod partecipano allegramente alla canea razzista.
Quindi mi sembra giusto poterlo fare anche contro i tedeschi, che personalmente anche io detesto alla stessa stregua dei polentoni.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch