Quali? I vangeli?
Siamo punto d'accapo allora.
Visto che ho gia detto che cmq non crederei alle magie di quei due ciarlatani la tua obiezione non ha senso.Non credo ai miracoli del Sai Baba, ma per smentirli non metto in dubbio la sua esistenza come fai tu con Gesù.
Se un fatto è incredibile a priori per definizione non puoi crederci ne a priori né a posteriori.I fatti straordinari che riguardano la religione sono incredibili a priori, le ipotesi più assurde del mondo invece sono credibili se sono frutto di elucubrazioni mentali di una persona di scienza.
Bhè per un esponente di quel movimento che afferma "noi crediamo solo ciò che è dimostrabile" hai una discreta elasticità mentale.





Rispondi Citando