Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Vorrei avere una macchina del tempo solo per inviare nel passato questo post di uno con la bandiera di Salò che chiede come si fa a non votare Lega

Ma certo, l'elettore italiano medio ha la memoria di un pesce rosso e così Salvini prende il 40% (prima del prossimo fenomeno che lo sostituirà rapidamente).
    Meno male che esistono gli intelligentoni come te, che ci guidano sulla retta via, l'Italia può considerarsi salva.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

NB Siamo condannati a finire come una Tunisia qualunque: c'è troppa intelligenza in giro......
    Stai forse alludendo al fatto che i tunisini abbiano scarsa intelligenza visto che insomma il paese è quel che è?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che non devo fare i conti altrimenti voi che non li sapete fare fate la figura degli allocchi? Abbi pazienza, ma a me i conti sono facili come respirare. Mica pretendo che sia così anche per voi, ma siccome ve li ho esplicitati ci vuole poco a verificarli. Alla fine è solo qualche semplice moltiplicazione e qualche somma. Non sono difficili. Avete invece delle obiezioni valide? Discutiamone.
    Invece che accade? Accade che mi rispondete magari dicendo che sono cazzate, ovviamente senza spiegare il perchè. Che evidentemente non si sa.
    Detto ciò, il punto rimane: Salvini ha promesso all'Italia tutta il paradiso terrestre, ad ognuno il suo però. Quindi meno tasse al nord, soldi pubblici al sud. E vedi, sono due tipi di paradisi che insieme non ci stanno. Ma non solo, ora siamo al limite, sia per le tasse troppo alte che fanno scappare le imprese, sia per il mantenimento di fancazzisti che richiede tasse troppo alte.
    Quindi dimmi, secondo te cosa ha intenzione di fare Salvini e la Lega?
    Premessa, possiamo concordare che Salvini e la Lega, se non altro per la lunga esperienza politica, quindi anche a tenere i conti, non siano degli allocchi?
    No assolutamente,
    sto dicendo che questa infastidita superiorità (prima malcelata ed ora palese), questo disprezzo per chi non la pensa come voi, questa tracotanza verso gli altri, questo desiderio di cambiare le regole quando non vi fanno più comodo, fanno intravedere un atteggiamento intollerante e spinte illiberali, degne dei migliori estremismi del passato.

Insomma, sto dicendo che in realtà siete più illiberali ed intolleranti voi, di chi accusate (mattino e sera) di esserlo...

PS spero che nonostante i miei limiti intellettivi e culturali, sia stato in grado di farmi comprendere dai "superiori"
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

perchè voto Lega?
    Perchè credo che quota 100 sia un diritto in più ai lavoratori, e nessuno ne dava da anni ( anzi li toglieva)
    Perchè si opposta con forza ai negrieri delle ONG dimezzando gli arrivi ( dati ministero degli interni) e i morti in mediterraneo.
    Perchè ha donato la legittima difesa in casa e nel proprio negozio, alle vittime
    Perchè ha stralciato delle cartelle esattoriali a gente rivinata da una crisi epocale qual'è stata quella del 2008, facendoli tornare a lavorare e a sorridere.
    Perchè ha abbassato al 15% le tasse alle P.Iva sotto i 65.000 euro evitando la chiusura a tante attività .
    Perchè ha tolto, a tanti fancazzisti lazzaroni stranieri, il modo di parassitare sulla gente comune, diminuendo la quota di presenze nelle strutture da 200.000 a 100.000 .
    perchè ha ridotto la diaria alle coop da 36 euro a 19 euro.
    Perchè nell'anno di Salvini le espulsioni son state per la prima volta superiori agli arrivi.
    Perchè Salvini è l'unico politico da decenni che fa al governo, ciò che aveva promesso in campagna elettorale
    Perchè la flat tax è una grande idea, perchè è una iniezione virtuosa al mercato interno e rende finalmente le aziende competitive verso l'esterno
    perchè vuol portare al sud la buona sanità che c'è al nord
    Perchè la lega è un partito di destra che vuole ordine e rispetto dei valori tradizionali.

Ecco perchè e probabilmente ho dimenticato qualcosa di positivo fatto dalla lega di salvini
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Ho letto con attenzione tutte le risposte alla mia domanda, e devo dire sinceramente che non ho trovato risposte articolate e particolarmente convincenti ma, nella maggior parte dei casi, "lettere d'amore".

Faccio alcuni esempi:

Perché Salvini ha ridato speranza a lavoratori che la Fornero voleva mandare in pensione a 80 anni.
    Perché Salvini mantiene le promesse fatte agli elettori.
    Perché gli altri sono peggiori.
    Votano Salvini e non Lega, perché lui è semplice e gli elettori si riconoscono in lui.
    Perché è il partito più attento alle necessità del paese.
    Perché propone idee concrete e cerca di fare ciò che dice.
    ....

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Ho letto con attenzione tutte le risposte alla mia domanda, e devo dire sinceramente che non ho trovato risposte articolate e particolarmente convincenti ma, nella maggior parte dei casi, "lettere d'amore".

Faccio alcuni esempi:

Perché Salvini ha ridato speranza a lavoratori che la Fornero voleva mandare in pensione a 80 anni.
    Votano Salvini e non Lega, perché lui è semplice e gli elettori si riconoscono in lui.
    ....
    Tu perché voti la sinistra?
    Per amore o cosa?

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    No assolutamente,
    sto dicendo che questa infastidita superiorità (prima malcelata ed ora palese), questo disprezzo per chi non la pensa come voi, questa tracotanza verso gli altri, questo desiderio di cambiare le regole quando non vi fanno più comodo, fanno intravedere un atteggiamento intollerante e spinte illiberali, degne dei migliori estremismi del passato.

Insomma, sto dicendo che in realtà siete più illiberali ed intolleranti voi, di chi accusate (mattino e sera) di esserlo...

PS spero che nonostante i miei limiti intellettivi e culturali, sia stato in grado di farmi comprendere dai "superiori"
    I nazifasciorazzisti si dividono in due categorie.
    I molti, quelli ignoranti a cui dobbiamo togliere il voto in quanto ignoranti.
    I pochissimissimissimi quelli svegli cui dobbiamo togliere il voto che sennò si finisce ad Auschwitz.
    E inutile quindi che cincischi tanto, il voto te lo dobbiamo togliere comunque.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio

Faccio alcuni esempi:

....
    Anche io sono rimasto deluso dalla mancanza delle risposte che volevo leggere e girare a Repubblica, tipo "voto lega perchè non conosco la tabellina del 5" oppure "voto lega perchè voglio mandare i beneamati migranti nei forni crematori"
    Questo forum è una delusione.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da monorazziale Visualizza Messaggio
    nel 2007 i visionari avevan già capito verso cosa si stava andando, solo che allora venivano derisi
    "Here is a decent, ordinary fellow Englishman, who in broad daylight in my own town says to me, his Member of Parliament, that the country will not be worth living in for his children. I simply do not have the right to shrug my shoulders and think about something else. What he is saying, thousands and hundreds of thousands are saying and thinking – not throughout Great Britain, perhaps, but in the areas that are already undergoing the total transformation to which there is no parallel in a thousand years of English history. We must be mad, literally mad, as a nation to be permitting the annual inflow of some 50,000 dependents, who are for the most part the material of the future growth of the immigrant descended population. It is like watching a nation busily engaged in heaping up its own funeral pyre. So insane are we that we actually permit unmarried persons to immigrate for the purpose of founding a family with spouses and fiancées whom they have never seen." - Enoch Powell, 1968
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,319
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Anche io sono rimasto deluso dalla mancanza delle risposte che volevo leggere e girare a Repubblica, tipo "voto lega perchè non conosco la tabellina del 5" oppure "voto lega perchè voglio mandare i beneamati migranti nei forni crematori"
    Questo forum è una delusione.
    cos'è la tabellina del 5?
    sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima