Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io avrei invertito la domanda, ovvero: "Perché ci sono elettori che, inattaccabili da ogni influenza da sondaggi elettorali, non votano Lega?"

Ti ho risposto nel giusto modo, sei tu che non accetti le motivazioni perché sei contro.
Quota 100 è un diritto in piu, non in meno.
Il dimezzamento delle presenze è un risparmio notevole per l'Italia e uno scandalo in meno, 100.000 mantenuti in meno.
E aver bloccato l'immigrazione delle navi negriere è un ottimo risultato.
Presto torneremo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

quindi tu voti lega perchè sei ricco e hai paura che un partito giusto ti faccia diventare un briciolo meno ricco,,, perciò voti il partito che protegge gli autonomi e tutti gli evasori perchè sai che vi darà privilegi a spese dei poveri italiani.,, i negher sono scuse per salvare la faccia... voi siete più ladri di quelli che fanno le rapine ,,,perciò i poveri non vi voteranno mai e se lo faranno se ne leccheranno le dita...
a me basta sapere che QUELLI DELLA LEGA si sono fregati almeno 49 milioni e appena andatI al governo SALVINI ha pretese la flat tax solo per gli autonomi.. con ridUzione di imposte di almeno 10000 ANNUI... MENTRE A ME TUTTI I GOVERNI DI DESTRA SONO DECENNI CHE NON MI RIVALUTANO LA PENSIONE,,,,MENTRE PER GLI EVASORI FANNO I CONDONI...
MENTRE LE PENSIONI DORO AUMENTAVANO SINO A QUANDO NON CI HA PENSATO DI MAIO A TAGLIARLE.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Perchè fa schiumare di rabbia le sinistre variopinte non lo vogliamo aggiungere?
Tutto questo in coalizione con partiti di sinistra (movimento cinquestelle e ministri selezionati dal presidente della repubblica).
Diciamo che blandamente ha ripreso valori di destra.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mai usato il termine demenza. Che è quello che usate voi con me insieme a pazza, fatti curare, e chi più ne ha più ne metta. Io uso ignorante, analfabeta funzionale e porto sempre le prove. Quindi non è supposta quando basi una discussione su una intervista che non hai capito e hai mal interpretato. Non è supposta quando scambi le denunce per reati. Inoltre, siccome falle tue parti come ho detto sopra, si usa spesso l'insulto e il dileggio (ho un utente attaccato al sedere a dileggiarmi da mane a sera).... dovresti capire che questo non rende certo l'interlocutore ben disposto nei vostri confronti.
Così vedi, poi chi esagera lo punto fino a metterlo all'angolo.
Quindi sorprende che tu non capisca che anche in politica poi è così. Stranamente sembra che voi altri pensiate di avere tutti i diritti e gli altri tutti i doveri. Siccome ovviamente non è così e non puoi imporre che sia così, ecco che gli altri che insultate, poi alla prima occasione agiscono contro di voi.
Ma ci sta se non sei in grado di valutare i rapporti di forza.
Quanto al rigore....ciccino, solo noi abbiamo i conti totalmente fuori controllo. Anche l'ultimo contabile ti chiederebbe rigore. E anche qui ci si domanda:
1 - davvero non capite? Perchè è davvero semplice.
2 - la Lega sta creando le condizioni per il famoso cigno nero che dai livelli della Grecia ci porterà a quelli dell'argentina.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E perchè non dovreste? Avete fatto un accordo con la Lega. Quindi c'è comunità di intenti fra voi di estrema destra e la Lega. Ma non solo, se la votate vuole dire che ha accolto le vostre istanze sovversive. Altrimenti voi, che siete persone di principi, non la votereste.