Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 3241424352 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Infatti ora lo spread si rialza "per la paura che torni Salvini" (e detto non dal primo cretino, ma dall'ultimo: il ministro dell'economia).

Che secondo te non conosce il livello di ignoranza degli italiani, vero? Pensa che nonostante se ne sia parlato e si continui a parlarne, solo il 4% degli italiani sa cosa sia lo spread. E io ricordo benissimo di avertelo spiegato nel modo più semplice possibile, che tu comunque non hai capito ed eccoti qui a ripetere la frasetta tipica degli ignoranti.
    Insomma, che dire? Forse avere un ciclo di istruzione che fa pena al mondo spiega perchè la gente in Italia creda alle favole del primo politico che passa.
    Quindi possiamo dire che ha ragione il ministro e io torto visto che spiegarti è stato inutile. Sostanzialmente non sei attrezzato per capire di che si tratta ed è inutile farlo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che secondo te non conosce il livello di ignoranza degli italiani, vero? Pensa che nonostante se ne sia parlato e si continui a parlarne, solo il 4% degli italiani sa cosa sia lo spread. E io ricordo benissimo di avertelo spiegato nel modo più semplice possibile, che tu comunque non hai capito ed eccoti qui a ripetere la frasetta tipica degli ignoranti.
    Insomma, che dire? Forse avere un ciclo di istruzione che fa pena al mondo spiega perchè la gente in Italia creda alle favole del primo politico che passa.
    Quindi possiamo dire che ha ragione il ministro e io torto visto che spiegarti è stato inutile. Sostanzialmente non sei attrezzato per capire di che si tratta ed è inutile farlo.
    per la verità è detto da citygroup .. ma sicuramente quei 4 bifolchi ignoranti non hanno la tua professionalità e il tuo skill ... fossi in te chiamerei il loro board e li farei licenziare tutti prendendoti come consulente esterno

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Gli "investitori internazionali" dato che rischiano i loro soldi - vogliono governi stabili in un paese in crescita, per intenderci un paese che attira gli imprenditori grazie a una tassazione competitiva e a una burocrazia statale (magistratura in primis) efficiente. Non esistono "investitori internazionali" che impongono governi tassatori, senza idee ed una economia assistenziale. Se lo spread non segue l'economia reale, vuol dire che dietro ci sono ben altri manovratori.
    Quale economia reale? Abbiamo il più alto tasso di occupazione. Sai, tutto il mondo sa che il nostro vanto sulle mozzarelle di bufala, uve raccolte a mano.... tutto fa meno che occupare gente.
    Ma c'è salvini che ci Salva col suo prima gli italiani.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    E già siamo diventati il paese con meno occupati perchè Salvini ha governato per ben un anno raddoppiando le tasse .... certo che a te la fantasia non manca peccato che quello che hai elencato è frutto di decenni di governi a 90 gradi con i famosi "poteri forti" e con gli amici europei ... allora che proponi? di continuare con gli stessi esecutivi raddoppiando la vaselina e i disoccupati e le tasse .. perchè altrimenti arrivano gli ussari mangiabambini e al seguito le cavallette ... vai serena dubito che gli italiani seguiranno ancora questi consigli per gli acquisti.

Oddiommio. Un altro analfabeta funzionale.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1943 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    per la verità è detto da citygroup .. ma sicuramente quei 4 bifolchi ignoranti non hanno la tua professionalità e il tuo skill ... fossi in te chiamerei il loro board e li farei licenziare tutti prendendoti come consulente esterno
    Tranquillo, meno male che ci sei tu che invece sai come le cose funzionano. E mi raccomando, una favoletta ogni sera ti terrà sereno.

Capire quello che si legge però è un altro discorso.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    @Forrest Gump dimettiti!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista senior
     Likes dati
    170
     Like avuti
    824
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Gli Italiani votano Lega perche' il capitano , come sta facendo in diretta , promette deficit a gogo' e condoni fiscali per tutti, escluso i colorati ovviamente. Andatevi a vedere l'operazione gagaro della finanza di prato e il profilo facebook di uno degli indagati , quello che voleva entrare nel mondo del calcio che conta...Un vero fenomeno , proprio come il suo capitano , uno che ha portato due start-up a girare 200 milioni di fatture , che il Gip dice che sono farlocche , in due bilanci due....Dobbiamo fare un decreto carosello europeo e andare a rubare l'iva a li franzosi e a li crucchi...provateci , se vi riesce voto lega fino a che respiro.
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

Forumista senior
     Likes dati
    170
     Like avuti
    824
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Danilo Medina Visualizza Messaggio
    Gli Italiani votano Lega perche' il capitano , come sta facendo in diretta , promette deficit a gogo' e condoni fiscali per tutti, escluso i colorati ovviamente. Andatevi a vedere l'operazione gagaro della finanza di prato e il profilo facebook di uno degli indagati , quello che voleva entrare nel mondo del calcio che conta...Un vero fenomeno , proprio come il suo capitano , uno che ha portato due start-up a girare 200 milioni di fatture , che il Gip dice che sono farlocche , in due bilanci due....Dobbiamo fare un decreto carosello europeo e andare a rubare l'iva a li franzosi e a li crucchi...provateci , se vi riesce voto lega fino a che respiro.
    ... condoni fiscali per tutti!

I lavoratori dipendenti e i pensionati (che sono la maggioranza dei contribuenti), non hanno bisogno dei condoni ... visto che pagano tutte le tasse senza evadere.
    Forse c'è qualcun altro che spera nei condoni. E Salvini lo sa benissimo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1