perchè.. in un anno e 4 mesi abbiamo ottenuto tav, tap, e olimpiadi invernali, nonostante la presenza mefitica dei 5 stelle
pensate a cosa potrebbe fare salvini da solo

perchè.. in un anno e 4 mesi abbiamo ottenuto tav, tap, e olimpiadi invernali, nonostante la presenza mefitica dei 5 stelle
pensate a cosa potrebbe fare salvini da solo
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

i 5 stelle sono contro il lavoro e per l' assistenzialismo più degradante, umanamente e socialmente

Appunto per questo è necessario non votarla.
Tanto più che sia la TAV che la TAP che le olimpiadi invernali li volevano tutti a parte i 5 stelle. Vantarsi di aver fatto cose che volevano fare tutti meno i 5 stelle è ridicolo.
Quel che è invece serio ed estremamente costo è che Salvini ha fatto anche quota 100 e una cretinata come il RdC fatto in quella maniera. Ma ha anvhe promesso di assumere centinaia di migliaia di persone che dovremo pagare noi.
Nessuno voti Salvini. E' il peggio che ci possa capitare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Anche Salvini. E che non abbia mai lavorato dichiarandosi anche nullafacente, è lì a dimostrarlo. Ma quota cento, RdC e assumere centinaia di migliaia di gente nello stipendificio pubblico per eccellenza che cosa è se non assistenzialismo allo stato puro.
Lui e la Lega hanno fatto comuni di 2 km quadrati, per assumere parenti ed amici nel nuovo comune. Tu non sai di che parli.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ma dove? qui i comuni si aggregano semmai, tutto il contrario di quello che dici
comuqnue i fatti stanno lì disponibili a tutti, la lega ha portato a casa le grndi opere, quelle che danno lavoro alle aziende che pagano gli stipendi, i 5 stelle prima negano le olimpiadi a roma e poi in combutta coi compagni del pd provano a chiudere l' ilva

il segreto inconfessabile dei 5 stelle è che in realtà sono un partito austeriano e assistenzialista, vogliono tenere la gente fuori dal mercato del lavoro perchè non rompa il caxxo

Dove? Guardati i quadranti della città metropolitana di Milano. Guarda come ha fatto la Lombardia ad aumentare le sue province. Oltre ai comuni ovviamente. E sai come hanno fatto? Accordandosi col sud per la moltiplicazione di comuni e province come fossero miracoli di Gesù cristo col pane e i pesci. Ma 2 km quadrati per la miseria.
E' l'autonomia bellezza. Tra poco ci sarà quella delle vie e di qualche condominio. Quante vie ci saranno in 2 kmq?

Falso, e te lo dimostro. Hai condannato Salvini per l'affaire metropol, senza aspettare le indagini e soprattutto sapendo che Salvini stesso non é mai stato indagato, ma hai chiesto di aspettare i tre gradi di giudizio per l'affaire Bibbiano, dove ci sono degli indagati, dei gravi sospetti di colpevolezza anche da parte del pd, pur non essendo ancora stata dimostrato il livello di coinvolgimento (themeroving non me ne vorrà). Questo é il tuo modo di essere democratica.