Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 570

Discussione: Perché votate Lega?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Perché votate Lega?

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    queste cifre sparate cosi' tutte in una volta sono irrealizzabili e impressionanti ma se uno ragiona su una legislatura di 5 anni potrebbero essere realizzabili
    Io sono sicuro che a medio termine la Flat tax porterà buoni risultati
    Il problema è che in 75 anni di governi che sono durati 5 anni non ne abbiamo mai avuti
    una stortura del sistema da correggere
    Non sono realizzabili nella nostra situazione economica e non lo sarebbero in nessun paese al mondo visto che prevedono una quantità di mantenuti impressionante. Già ora solo gli stipendi sono la voce più importante del bilancio dello Stato.

E qui si aggiunge un'altra questione, ovvero che un governo a guida Salvini otterrebbe la bocciatura dei mercati e andare a prestito per coprire l'enorme buco di bilancio creato, sarebbe veramente difficile. Salvo tornare agli anni 80 pagando interessi paurosi. Siamo arrivati anche al 20%. Ma questo peggiorerebbe ulteriormente la situazione visto che nessuno che va a prestito con tassi da usura riesce mai ad uscirne.

Ripeto, la Lega non è i 5 stelle incapaci, lì c'è gente esperta, che conosce i bilanci, conosce i numeri e ne conosce le conseguenze. Se ti promettono miracoli e gli credi sei veramente ingenuo.

E poi c'è la parte fascista che a sua volta appoggia i leghisti. Perchè credi che lo facciano? Perchè credi che gente che vuole il ritorno ad una dittatura da sempre, abbia deciso di appoggiare Salvini?
    L'accordo risale al 2015. E anche loro, a parte negli incontri ristretti, non dicono di volere una dittatura perchè, tra l'altro, sarebbe illegale. E comporterebbe conseguenze legali.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Quindi ami le false promesse e le bugie perpetrate da anni.
    Su questo mi domando quanti siano quelli che non le amano in Italia. Ho idea che abbiamo il maggior numero di gente che abbocca a false promesse. E che di conseguenza vagano da una formazione politica all'altra in base a quanti promettano miracoli più di altri.
    Però, e i 5 stelle qui insegnano, la gente fa molto in fretta a mollare un promettitore folle. Appena vedono che non funzionano passano ad un altro.
    I 5 stelle non lo sapevano, ma la Lega lo sa. Quindi come pensa di fare per impedire che come sono stati premiati vengono puniti quando falliranno nella realizzazione del paradiso terrestre che hanno promesso?

Notare che nessuno di quelli che vota Lega si è posto il problema di dove si prendano i soldi.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non ho le prove visto che la Lega ha governato per pochissimo tempo e come alleati di governo di minoranza sempre contrastato degli alleati piu' grandi, prima FI e poi i grillini
    Mentre ho le prove che la sinistra ha governato male
    Basta fare i conti per avere le prove. La matematica non mente. Ed è qui il problema. Quanti sanno fare i conti fra gli elettori leghisti?
    Gli elettori leghisti del nord i conti li sanno fare. Per quello che se ne volevano andare dall'Italia: mantenerla è troppo costoso.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma che da lontano. Si parte da Salvini che ha deciso che i voti del nord non gli bastano e vuole anche quelli del sud. Da lì la domanda: come faccio ad averli? Facile, gli dici quello che vogliono sentire: sussidi, posti pubblici, aumento di stipendi pubblici e chi più ne ha più ne metta. Sentire il discorso della Bongiorno a Palermo quando spiega perchè ora si doveva votare la Lega che era cambiata e avrebbe risposto a tutte le esigenze proposte dal sud.

Ovviamente, anche qui, senza mai spiegare chi paga.
    Ora, quanto tempo si potrebbe andare avanti senza che nessuno paghi?
    Ma che cazzo ciarli ?' io abito in toscana e in provincia regione enti consorzio di bonifica USL SE NON HAI LA TESSERA DEL PIDDY NON ENTRI NEMMENO DA MORTO ...

Quello che dici tu è un altro buon motivo per non votare sinistra hai ragione...

No salvini lo voteranno anche al sud per i motivi che ti ho detto io sopra....

adesso voglio vedere questi scienziati che toglieranno il contante al sud chi li vota dove anche per necessità milioni di piccole aziende usano solo contante ...

SIETE DA MANICOMIO CRIMINALE...

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Basta fare i conti per avere le prove. La matematica non mente. Ed è qui il problema. Quanti sanno fare i conti fra gli elettori leghisti?
    Gli elettori leghisti del nord i conti li sanno fare. Per quello che se ne volevano andare dall'Italia: mantenerla è troppo costoso.
    IO credo che di falliti qui ci sei solo tu non i leghisti

io i conti li ho sempre saputi far bene e capisco subito quando uno mi vuol prendere per il culo o peggio ancora non capisce una sega come la classe dirigente di sinistra che voti tu e che si è fatta inculare da tutti in europa

prodi esempio di intelligenza uno che non sa nemmeno parcheggiare la macchina...

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    La teoria degli universi paralleli deve essere ancora dimostrata.
    Di sicuro l'universo di @FrancoAntonio è lo stesso del mio.
    Tu sei un neosalviniano approdato alle ragioni leghiste da quando Salvini promette più posti pubblici per tutti. Che è esattamente il contrario delle ragioni originarie della Lega.
    Ma, analogamente, avete votato tutti in cambio di identiche promesse. Da certe parti esiste UN solo obiettivo. E non è avere una scuola pubblica o una sanità migliore per tutti, non è nemmeno avere strade o ferrovie. L'unico obiettivo è un posto pubblico per tutti e votate chi ve lo promette. Ora ve lo promette Salvini.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Si il vostro universo è quello dove gli asini volano, dove esistono gli unicorni e dove i soldi crescono spontanei sugli alberi...
    ogni voto a Salvini è un voto contro l'Italia cercate di capirlo prima che sia troppo tardi...
    Vero, ma molte promesse sono le stesse identiche che faceva il PCI e molti suoi successori. Quella gente vota dove gli promettono quelle cose. Oggi è Salvini. Ma diversamente dal secolo scorso, il paese non è più in grado di sostenere le spese pazze degli anni 80. E, casualmente, chissà come, i nostalgici degli anni 80 adesso votano tutti Salvini. Che caso.

Nel frattempo la sinistra ha capito che bisogna fare i conti con i soldi ed è nata la fronda pentastellata che, non abituata a pensare che si debbano fare i conti (nessuno glielo aveva mai insegnato) si è lanciata in promesse miracolose.
    Che ha preso a fare anche Salvini. Che però sa che si devono fare i conti con i soldi.

Forumista per hobby
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

per far girare le palle e le ovaie ai forumisti che ce l'han su con Salvini
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    La teoria degli universi paralleli deve essere ancora dimostrata.
    Di sicuro l'universo di @FrancoAntonio è lo stesso del mio.
    non avevo dubbi
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

perchè sono bambini che hanno bisogno di credere alle favole
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima