The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Io ho sempre ascoltato mio padre, che era un personaggio straordinario, ma non potevo vestire la sua illusione su un fascismo che lui aveva sposato quando io non non ero nemmeno in progetto, ma che poi ho studiato fin nei minimi particolari, arrivando perfino a leggermi quasi tutti i libri di Evola, decidendo appunto che mio padre, pur grande uomo, era stato ingannato, come tanti a suo tempo sono stati.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

appunto, figurine messe lì come terminali che eseguono compitini eterodiretti
draghi non è il tipo da prendere ordini da un odontotecnico
e la fedeltà euroatlantica non si mette in discussione con le chiacchiere ma con i carri armati
e un'italia che si fa speronare da una ragazzetta con problemi di peli superflui non dà dimostrazione di autosufficienza militare
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Domanda: "Perché votare Lega?"
Risposta: "Ma li hai visti gli altri?"
Hitler or Hell.