Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Mah... ho come l'impressione che nelle scuole private non ci si vada a lavorare per non suicidarsi.
Qui da me ce ne sono due (diplomifici) parificate. Praticamente non ti pagano, con la scusa che il servizio 'fa punteggio' per le graduatorie della scuola pubblica.
Te ci andresti a lavorare?
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

ma qualcuno ha ordinato a questi qua' di fare i prof?
qualcuno gli ha promesso qualcosa?
facciano altro, mia moglie con una laurea in letteratura e lingua tedesca e inglese (108/110 -media esami 29,2/30) , ha lasciato perdere subito fa' l'impiegata, amen.
Ultima modifica di trilex; 19-09-10 alle 19:31

Ehhh, parla bene Lei...
Vuole mettere farsi TRE lunghi mesi di ferie obbligatorie ogni sacrosanto anno fino alla pensione?
Per raggiungere quell'obiettivo possono anche sacrificarsi per qualche giorno di sioppero della fame all'inizio dell'anno scolastico compresi due o tre svenimernti in diretta tivù.
Utilissimo ed economico sistema, tra l'altro, per smaltire i chili di troppo accumulati durante le ferie forzate.
Sicuro che la moglie abbia fatto la scelta giusta?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.