le grandi opere inutili


le grandi opere inutili
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!




non è che ve le organizzate,,, nessuno può arrivare a pensare questo, salvo voi,,, dico solo che non siete riusciti a far nulla per impedirle.. Avete chiesto un sacco di soldi e siete ancora come l'alluvione del polesine del 54,..
E intanto avete il coraggio di fare i razzisti accusando quelli del sud di poltronite e incapacità, e invece siete solo superbi ma avete le vostre pecche come tutti.-
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Non per difendere Zaia ma guarda che il MoSE è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.
Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo Stato.Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...




su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)





