
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Non per difendere Zaia ma guarda che il MoSE è opera statale... E non funziona perché non l'hanno ancora finito.
Se avessimo a disposizione i soldi delle nostre tasse non saremmo costretti a chiedere i soldi (nostri) allo Stato.