Te l'hop gia' spiegato.. varie volte.. no sono ne un tuo tutor ne il tuo piscologo per far accettare al tuo orgoglio smisurato che non hai capito un cazzo di un concetto semplice.
Ti devo linkare tutti gl iinterventi deove te lo spiego?
CAZZO.... ti ho fatto ache una semplice simulaizone come per un bimbo.. ARRIVACI...
Se torrlli per mascherare il tuo ego ferito..sei un coglione... se non arrivi... beh, sei in diota... fa te quale delle due.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

La Russia lo sta ripagando, non so se decida di arrivare a zero, ma il trend e' quello.
Stessa cosa la Germania, lo sta ripagando.
GLi USA post IIGM quasi quasi lo ripagarono.
HK, il Brunei non hanno praticamente debito pubblico., l' Estonia lo ha bassissimo e potrebbe pure ripagarlo, stessa cosa l' Arabia Saudita, addirittura la Nigeria lo ha al 18% del PIL... quindi volendo lo potrebbe saldare in relativamente poco tempo.
Ma richiedo:
Se l' Italia ha un buono a dieci anni, lo compri oggi, che succede fra 10 anni stando alla ta concezione (asusmendo ovviamente che si arrivi alla maturita' del buono ceteris paribus) ?

Non lo hai mai spiegato in Italiano senza usare termini da sottosviluppato. Spiegalo con parole chiare, se ne sei capace. Se non riesci con discorsi lineari vuol dire che non lo sai neanche tu. Se mi chiedi come funziona un software di riconoscimento facciale realizzato mediante reti neurali, ti dico che c'è un meccanismo che permette a un software (programma) realizzato a quello scopo di apprendere quali siano i lineamenti umani, e questo apprendimento è possibile grazie all'addestramento fatto dall'uomo (o da un altro software). Detto così capisci pure tu, che non sei addetto ai lavori (e non sei una cima). Non mi metto a dire con frasi sconnesse piene di errori che i vari livelli retroazionati permettono la pesatura degli ingressi dei moduli le cui somme variano il fatto di superare le soglie. Parla come mangi.
Ultima modifica di Sentenza; 23-11-19 alle 19:47
Spaghetti e pistole

La moneta di carta, nella zona Euro, la stampa la BCE , che e' una istituzione indipendente della UE (non e' privata come le puttanate che giurano su interner ti dicono...), le monetine metalliche ogni stato le emette direttamente.
NON vi e' passaggio fra BC e STATO di cartamoneta... ancora mi pare che tu non l' abbia capito...
Lo Stto riceve risorse dal gettito fiscale.. SE spende piu di tale gettito va in deficit, e quindi per coprire la differenza.. (ovvero debito) emette titoli sul mercato.

Il debito pubblico si ripaga tassando i cittadini e attraverso gli interessi che le banche chiedono ai cittadini quando elargiscono prestiti.Chi non paga viene espropriato.Se uno Stato potesse stampare autonomamente moneta le tasse non esisterebbero perchè lo Stato stamperebbe la moneta necessaria per finanziare istruzione sanità esercito servizi senza dover richiedere moneta ai cittadini.Siamo schiavi dei banchieri , la rivoluzione non può che essere contro di loro.